- Allievi B
-
Castiglionese a.s.d.
-
4 - 3
-
Audax Montevarchi
CASTIGLIONESE (4-4-2) Arrais, Biagiolini, Paraipan, Severino, Torniai, Farini, Sereni, Lombardi, Bertocci, Gironi, Sbragi. A disp.: Mori, Berti, Resia, Bruni, Trippi, Perferi. All.: Giancarlo Busatti.
AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2) Verderosa, Romei, Giovinazzo, Marziali, Picchioni, Bucci, Brogi, Currò, Carciaghi, Dascalu, Atomi M.. A disp.: Atomi G., Thiam. All.: Romano Micelli.
ARBITRO: Bernardini di Arezzo.
RETI: Gironi, Dascalu, Atomi M. 2, Bertocci, Lombardi, Sereni.
Partita rocambolesca, coi montevarchini che partono bene ma vengono fulminati dalla rete del castiglionese Gironi. Il pareggio dell'Audax arriva con Dascalu. Quindi Atomi fa 1-2 in favore del team di Micelli. Bertocci ristabilisce la parità di testa sugli sviluppi dell'ottimo cross di Biagiolini. Ed in contropiede, ladies and gentlemen: è Atomi- show. In semirovesciata il quindicenne intercetta e devia in rete di destro un pallone vagante dalla destra. Da questo momento in poi è soltanto monologo Castiglionese. Lombardi fa 3-3. E... dulcis in fundo, su azione personale, Sereni sulla sinistra, viene inseguito invano da due difensori e conclude la sua corsa mettendo sul palo opposto dove l' uomo ragno Nicola Verderosa non può arrivare.
CALCIATOREPIU': Nicola Verderosa (Audax Montevarchi) Portierone a tutti gli effetti, nonostante quattro passività; Marco Gironi e Massimiliano Lombardi (Castiglionese) Il primo è il capocannoniere in carica della Castiglionese, il secondo è l'anima della squadra di Busatti. Ma la standing ovation va a tutti e ventidue gli interpreti di questo secondo tempo del film. Evidentemente la pubblicità dell'intervallo ha giovato. Di più alla Castiglionese!
Irene Carhuallanqui
CASTIGLIONESE (4-4-2) Arrais, Biagiolini, Paraipan, Severino, Torniai, Farini, Sereni, Lombardi, Bertocci, Gironi, Sbragi. A disp.: Mori, Berti, Resia, Bruni, Trippi, Perferi. All.: Giancarlo Busatti.<br >AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2) Verderosa, Romei, Giovinazzo, Marziali, Picchioni, Bucci, Brogi, Currò, Carciaghi, Dascalu, Atomi M.. A disp.: Atomi G., Thiam. All.: Romano Micelli. <br >
ARBITRO: Bernardini di Arezzo.<br >
RETI: Gironi, Dascalu, Atomi M. 2, Bertocci, Lombardi, Sereni.
Partita rocambolesca, coi montevarchini che partono bene ma vengono fulminati dalla rete del castiglionese Gironi. Il pareggio dell'Audax arriva con Dascalu. Quindi Atomi fa 1-2 in favore del team di Micelli. Bertocci ristabilisce la parità di testa sugli sviluppi dell'ottimo cross di Biagiolini. Ed in contropiede, ladies and gentlemen: è Atomi- show. In semirovesciata il quindicenne intercetta e devia in rete di destro un pallone vagante dalla destra. Da questo momento in poi è soltanto monologo Castiglionese. Lombardi fa 3-3. E... dulcis in fundo, su azione personale, Sereni sulla sinistra, viene inseguito invano da due difensori e conclude la sua corsa mettendo sul palo opposto dove l' uomo ragno Nicola Verderosa non può arrivare.<br ><b>CALCIATOREPIU': Nicola Verderosa (Audax Montevarchi) </b>Portierone a tutti gli effetti, nonostante quattro passività; <b>Marco Gironi e Massimiliano Lombardi (Castiglionese)</b> Il primo è il capocannoniere in carica della Castiglionese, il secondo è l'anima della squadra di Busatti. Ma la standing ovation va a tutti e ventidue gli interpreti di questo secondo tempo del film. Evidentemente la pubblicità dell'intervallo ha giovato. Di più alla Castiglionese!
Irene Carhuallanqui