• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Signa
  • 0 - 2
  • Affrico


SIGNA B : Materazzetti, Neri, Vitale, Cercel, Daddi, Conti, Canaponi, Semeraro, Vito, Faenzi, Tona, Palloni, Ibraliu. All.: Beni.
AFFRICO C : Bordoni, Tognetti, Bahry, La Greca, Bartoli, Rizzardi, Ferraro, Cerasi, Ala, Del Buono, Monno, Butteri, Righi. All.: Ghilli.

RETI: Ala, La Greca.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1.



L'Affrico di mister Ghilli riparte alla grande anche nel primo match del 2020, conquistando subito i tre punti sul campo di un buon Signa che deve però arrendersi alle reti di Ala e La Greca. Ottimo approccio alla partita da parte degli ospiti, subito aggressivi e veloci nel giro palla. Le prime conclusioni verso la porta del Signa portano la firma di Ferrari e Ala, che chiamano Materazzetti a due difficili interventi in tuffo. L'estremo difensore del Signa non può però nulla sulla gran giocata di Ala, che nell'ultima azione del primo tempo porta in vantaggio l'Affrico con una gran conclusione a giro a finalizzare una pregevole azione per vie centrali. Nel secondo tempo il Signa prova subito a farsi vedere in avanti con una discesa sulla destra di Palloni che conclude però fuori misura. Scampato il pericolo, l'Affrico torna subito a proporsi in avanti e a metà secondo tempo sfiora il raddoppio con una doppia clamorosa occasione per Righi, su cui è provvidenziale il riflesso di Materazzetti. A fine secondo tempo altre bella combinazione in velocità dell'Affrico che porta al tiro Ferraro, la cui conclusione termina di poco fuori. Nel terzo tempo entrambe le squadre sembrano accusare un po' di stanchezza, tanto che nell'unica situazione degna di nota è l'Affrico a trovare il gol della sicurezza con una bella triangolazione fra Ala e La Greca, con quest'ultimo bravo a finalizzare con una conclusione imparabile per il definitivo 2-0 Affrico.

SIGNA B : Materazzetti, Neri, Vitale, Cercel, Daddi, Conti, Canaponi, Semeraro, Vito, Faenzi, Tona, Palloni, Ibraliu. All.: Beni.<br >AFFRICO C : Bordoni, Tognetti, Bahry, La Greca, Bartoli, Rizzardi, Ferraro, Cerasi, Ala, Del Buono, Monno, Butteri, Righi. All.: Ghilli. <br > RETI: Ala, La Greca.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. L'Affrico di mister Ghilli riparte alla grande anche nel primo match del 2020, conquistando subito i tre punti sul campo di un buon Signa che deve per&ograve; arrendersi alle reti di Ala e La Greca. Ottimo approccio alla partita da parte degli ospiti, subito aggressivi e veloci nel giro palla. Le prime conclusioni verso la porta del Signa portano la firma di Ferrari e Ala, che chiamano Materazzetti a due difficili interventi in tuffo. L'estremo difensore del Signa non pu&ograve; per&ograve; nulla sulla gran giocata di Ala, che nell'ultima azione del primo tempo porta in vantaggio l'Affrico con una gran conclusione a giro a finalizzare una pregevole azione per vie centrali. Nel secondo tempo il Signa prova subito a farsi vedere in avanti con una discesa sulla destra di Palloni che conclude per&ograve; fuori misura. Scampato il pericolo, l'Affrico torna subito a proporsi in avanti e a met&agrave; secondo tempo sfiora il raddoppio con una doppia clamorosa occasione per Righi, su cui &egrave; provvidenziale il riflesso di Materazzetti. A fine secondo tempo altre bella combinazione in velocit&agrave; dell'Affrico che porta al tiro Ferraro, la cui conclusione termina di poco fuori. Nel terzo tempo entrambe le squadre sembrano accusare un po' di stanchezza, tanto che nell'unica situazione degna di nota &egrave; l'Affrico a trovare il gol della sicurezza con una bella triangolazione fra Ala e La Greca, con quest'ultimo bravo a finalizzare con una conclusione imparabile per il definitivo 2-0 Affrico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI