• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Castelfiorentino
  • 2 - 0
  • Signa


CASTELFIORENTINO B: Bichi, Calanni, Caridi, Ciampelli D., Ciampelli S., Coman, Grazzi, Manetti, Neaoui, Russo, Sforzi, Sireci, Voumarouan. All.: Saverio Pelacchi.
SIGNA B: Faenzi, Verni, Cercel, Detti, Ibraliu, De Luca, Donelli, Canaponi, Maiulo, Vitale, Laci, Ayoub, Del Rocca, Buongiorno. All.: Beni.

RETI: 2 Ciampelli D.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



Il Castelfiorentino di mister Pelacchi dimostra di possedere una forte consapevolezza nei propri mezzi, e con prepotenza (e intelligenza) conquista la vittoria con il minimo sforzo di energie. Per il Signa da segnalare un buonissimo secondo tempo, però più per intensità che per pericolosità: l'imprecisione negli ultimi metri è forse il problema più evidente per gli uomini di mister Beni. La prima rete dei padroni di casa porta la firma di Ciampelli D., fenomenale nell'approfittare di un gravissimo errore in disimpegno della difesa ospite: lui ringrazia e batte Faenzi con precisione chirurgica. Nel secondo tempo il Signa alza il suo baricentro, con l'intenzione appunto di riaprire il match. La squadra di casa è però perfettamente disposta in campo, e lascia davvero pochissimi spazi agli ospiti. Nel terzo tempo Grazzi si rende assoluto protagonista di una meravigliosa azione individuale: dopo una fenomenale cavalcata sulla fascia, entra in area e salta il portiere, per poi offrire il più facile dei gol a Ciampelli D., che sigla così la doppietta personale.

Calciatoripiù
: De Luca (Signa 1914); Ciampelli D. (Castelfiorentino).

CASTELFIORENTINO B: Bichi, Calanni, Caridi, Ciampelli D., Ciampelli S., Coman, Grazzi, Manetti, Neaoui, Russo, Sforzi, Sireci, Voumarouan. All.: Saverio Pelacchi.<br >SIGNA B: Faenzi, Verni, Cercel, Detti, Ibraliu, De Luca, Donelli, Canaponi, Maiulo, Vitale, Laci, Ayoub, Del Rocca, Buongiorno. All.: Beni.<br > RETI: 2 Ciampelli D.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Il Castelfiorentino di mister Pelacchi dimostra di possedere una forte consapevolezza nei propri mezzi, e con prepotenza (e intelligenza) conquista la vittoria con il minimo sforzo di energie. Per il Signa da segnalare un buonissimo secondo tempo, per&ograve; pi&ugrave; per intensit&agrave; che per pericolosit&agrave;: l'imprecisione negli ultimi metri &egrave; forse il problema pi&ugrave; evidente per gli uomini di mister Beni. La prima rete dei padroni di casa porta la firma di Ciampelli D., fenomenale nell'approfittare di un gravissimo errore in disimpegno della difesa ospite: lui ringrazia e batte Faenzi con precisione chirurgica. Nel secondo tempo il Signa alza il suo baricentro, con l'intenzione appunto di riaprire il match. La squadra di casa &egrave; per&ograve; perfettamente disposta in campo, e lascia davvero pochissimi spazi agli ospiti. Nel terzo tempo Grazzi si rende assoluto protagonista di una meravigliosa azione individuale: dopo una fenomenale cavalcata sulla fascia, entra in area e salta il portiere, per poi offrire il pi&ugrave; facile dei gol a Ciampelli D., che sigla cos&igrave; la doppietta personale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> De Luca</b> (Signa 1914); <b>Ciampelli D.</b> (Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI