• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Scandicci
  • 5 - 1
  • San Donato Tavarnelle


SCANDICCI: Lekaj, Bianchi, Frangini, Leporatti, Giaquinto, Bindi, Bandini, Sieni, Andreucci, Ciccatiello, Taiti, Chiti. All.: Massimiliano Terrosi.
SAN DONATO TAV.: Conti F., Bartalini, Lenzi, Agnorelli, Conti T., Kaloti, Mori, Vella, Pampaloni, Nicastro, Giannerini, Franceschini. All.: Edoardo Santagati.

RETI: Bindi 2, Andreucci 2, Giannerini, Sieni.
NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-1.



Una bella vittoria questa dello Scandicci nei confronti del San Donato Tavarnelle: i blues, nonostante una buonissima prestazione dei chiantigiani, sono riusciti ad avere la meglio e ad imporsi grazie ai gol dei suoi attaccanti. I padroni di casa sono stati bravissimi, infatti, ad incanalare la partita verso la vittoria, senza dare possibilità di replica ai propri avversari, capaci di ottime cose all'interno di questa gara, ma un po' sterili in fase di realizzazione. È stata questa l'unica pecca del San Donato Tavarnelle, che avrebbe meritato qualche gol in più a proprio favore se solo fosse rimasto più concentrato e lucido negli ultimi metri. Il primo tempo è molto equilibrato infatti: partono fortissimo i padroni di casa che passano in vantaggio con Bindi, ma poi il match si attesta su uno strano equilibrio. Lo Scandicci non riesce a chiudere la gara ed il San Donato Tavarnelle guadagna metri, riaprendo i discorsi con qualche buona azione. Nel finale però i blues raddoppiano e vanno al riposo sul 2-0. Cosa migliore per affrontare il secondo tempo non c'è, ma gli avversari gialloblu rientrano in campo convinti e pronti a mettere in discussione il punteggio. Non ci sono delle vere azioni degne di nota per gli ospiti, che si fanno vedere in area di rigore dello Scandicci solo attraverso dei calci piazzati, mentre la formazione locale segna altri due gol. Questa volta la doppietta è di Andreucci. La gara si chiude con un pareggio: nel terzo tempo la caparbietà di Giannerini - che con determinazione e forza scuote i suoi segnando il gol della bandiera - fa da contraltare al tiro di Sieni, che da pochi passi insacca il quinto gol dello Scandicci.

SCANDICCI: Lekaj, Bianchi, Frangini, Leporatti, Giaquinto, Bindi, Bandini, Sieni, Andreucci, Ciccatiello, Taiti, Chiti. All.: Massimiliano Terrosi.<br >SAN DONATO TAV.: Conti F., Bartalini, Lenzi, Agnorelli, Conti T., Kaloti, Mori, Vella, Pampaloni, Nicastro, Giannerini, Franceschini. All.: Edoardo Santagati.<br > RETI: Bindi 2, Andreucci 2, Giannerini, Sieni.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-0; 1-1. Una bella vittoria questa dello Scandicci nei confronti del San Donato Tavarnelle: i blues, nonostante una buonissima prestazione dei chiantigiani, sono riusciti ad avere la meglio e ad imporsi grazie ai gol dei suoi attaccanti. I padroni di casa sono stati bravissimi, infatti, ad incanalare la partita verso la vittoria, senza dare possibilit&agrave; di replica ai propri avversari, capaci di ottime cose all'interno di questa gara, ma un po' sterili in fase di realizzazione. &Egrave; stata questa l'unica pecca del San Donato Tavarnelle, che avrebbe meritato qualche gol in pi&ugrave; a proprio favore se solo fosse rimasto pi&ugrave; concentrato e lucido negli ultimi metri. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato infatti: partono fortissimo i padroni di casa che passano in vantaggio con Bindi, ma poi il match si attesta su uno strano equilibrio. Lo Scandicci non riesce a chiudere la gara ed il San Donato Tavarnelle guadagna metri, riaprendo i discorsi con qualche buona azione. Nel finale per&ograve; i blues raddoppiano e vanno al riposo sul 2-0. Cosa migliore per affrontare il secondo tempo non c'&egrave;, ma gli avversari gialloblu rientrano in campo convinti e pronti a mettere in discussione il punteggio. Non ci sono delle vere azioni degne di nota per gli ospiti, che si fanno vedere in area di rigore dello Scandicci solo attraverso dei calci piazzati, mentre la formazione locale segna altri due gol. Questa volta la doppietta &egrave; di Andreucci. La gara si chiude con un pareggio: nel terzo tempo la caparbiet&agrave; di Giannerini - che con determinazione e forza scuote i suoi segnando il gol della bandiera - fa da contraltare al tiro di Sieni, che da pochi passi insacca il quinto gol dello Scandicci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI