• Pulcini B GIR.C
  • Borgo a Buggiano
  • 2 - 4
  • Montecatini Murialdo


BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Sorice, Conti, De Marino, Dervishi, Didomenicantonio, Di Rienzo, Diolaiuti, Galli, Lovallo, Magnani, Tafani, Tori. All.: Antonio Palmigiano.
MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Meucci, Guaspari, Guidi, Malucchi, Candeloro, Metaj, Serpentoni, Muyrong. All.: Marco Meccariello.

RETI: Tori, De Marino, Metaj, Serpentoni, Candeloro, Guidi.
NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 1-2.



Emozioni a non finire al Benedetti di Borgo a Buggiano, dove gli azzurri di casa hanno reso complicata la vita a un Montecatini Murialdo che alla fine è comunque riuscito a avere la meglio. Pronti via e le squadre si studiano attentamente. Fase interlocutoria iniziale che praticamente continuerà per tutti i primi 15', anche se occasioni da rete e ritmi abbastanza sostenuti rendono la partita comunque interessante e piacevole. Così sul risultato di zero a zero le squadre tornano in campo per la ripresa. Sono i termali a sbloccare l'incontro: angolo battuto tagliato al centro, irrompe Metaj che anticipa tutto e fa uno a zero. La reazione azzurra è immediata. Azione che parte da Dervishi che apre sulla fascia per De Marino con quest'ultimo che serve un assist d'oro e Tori ringrazia il compagno per l'assistenza insaccando. A questo punto la partita è ancora più accesa e combattuta ma prima dell'intervallo gli ospiti vanno ancora a segno. Serpentoni arriva per primo su un cross proveniente dalla corsia mancina anticipando anche un compagno per poi impattare per il nuovo vantaggio biancoceleste. Ormai il match è spettacolare e anche l'ultima frazione regalerà emozioni. I ragazzi di Marco Meccariello provano a piazzare il break decisivo e si portano sull'uno a tre con Candeloro che fa tutto bene sulla fascia, si accentra, arma il destro e scardina la porta azzurra. I borghigiani non si danno per vinti e rendono il finale di gara ancor più interessante: Dervishi ispira per De Marini che con un tocco morbido riporta i suoi in carreggiata. Con idee diverse ma con la stessa voglia di fare gol le squadre si riversano all'attacco. Il confronto, però, ha il suo epilogo quando Guidi finalizza nel migliore dei modi il contropiede che vale per il due a quattro finale.
Calciatoripiù
: in evidenza nelle fila del Borgo a Buggiano i due portieri Pellegrino e Sorice.

BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Sorice, Conti, De Marino, Dervishi, Didomenicantonio, Di Rienzo, Diolaiuti, Galli, Lovallo, Magnani, Tafani, Tori. All.: Antonio Palmigiano.<br >MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Meucci, Guaspari, Guidi, Malucchi, Candeloro, Metaj, Serpentoni, Muyrong. All.: Marco Meccariello.<br > RETI: Tori, De Marino, Metaj, Serpentoni, Candeloro, Guidi.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 1-2. Emozioni a non finire al Benedetti di Borgo a Buggiano, dove gli azzurri di casa hanno reso complicata la vita a un Montecatini Murialdo che alla fine &egrave; comunque riuscito a avere la meglio. Pronti via e le squadre si studiano attentamente. Fase interlocutoria iniziale che praticamente continuer&agrave; per tutti i primi 15', anche se occasioni da rete e ritmi abbastanza sostenuti rendono la partita comunque interessante e piacevole. Cos&igrave; sul risultato di zero a zero le squadre tornano in campo per la ripresa. Sono i termali a sbloccare l'incontro: angolo battuto tagliato al centro, irrompe Metaj che anticipa tutto e fa uno a zero. La reazione azzurra &egrave; immediata. Azione che parte da Dervishi che apre sulla fascia per De Marino con quest'ultimo che serve un assist d'oro e Tori ringrazia il compagno per l'assistenza insaccando. A questo punto la partita &egrave; ancora pi&ugrave; accesa e combattuta ma prima dell'intervallo gli ospiti vanno ancora a segno. Serpentoni arriva per primo su un cross proveniente dalla corsia mancina anticipando anche un compagno per poi impattare per il nuovo vantaggio biancoceleste. Ormai il match &egrave; spettacolare e anche l'ultima frazione regaler&agrave; emozioni. I ragazzi di Marco Meccariello provano a piazzare il break decisivo e si portano sull'uno a tre con Candeloro che fa tutto bene sulla fascia, si accentra, arma il destro e scardina la porta azzurra. I borghigiani non si danno per vinti e rendono il finale di gara ancor pi&ugrave; interessante: Dervishi ispira per De Marini che con un tocco morbido riporta i suoi in carreggiata. Con idee diverse ma con la stessa voglia di fare gol le squadre si riversano all'attacco. Il confronto, per&ograve;, ha il suo epilogo quando Guidi finalizza nel migliore dei modi il contropiede che vale per il due a quattro finale.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza nelle fila del Borgo a Buggiano i due portieri <b>Pellegrino</b> e<b> Sorice.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI