• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Sales
  • 3 - 0
  • Settignanese


SALES: Sderci, Bonami, Carrai, Ferrara, Lottini, Mammoli, Nervini, Pescatori, Pierguidi, Pierotti, Castellini, Timori, Volpini, Fusca, Macrì. All.: Nannucci.
SETTIGNANESE: Donatti, Santini, Giberti, Bombacci, Zini, Calamandrei, Padula, Stefan, Pagni, Barbagallo, Bacci. All.: Quadri.

RETI: Macrì, Lottini, Bonami.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0.



Dopo un primo tempo equilibrato la Sales riesce pian piano a prendere possesso del pallone e controllo sulla partita, e dopo aver segnato il gol del vantaggio a farla sua. È stato questo il momento preciso che ha svoltato la partita in favore della squadra di casa. È a partire da questo episodio che il match volge in favore della Sales, brava a mantenere il controllo sugli avversari fino ad ottenere i tre punti tanto ambiti. Non è stato facile contro questa Settignanese. Gli ospiti hanno dimostrato sul campo di essere una formazione difficile da leggere e da interpretare, molto imprevedibile nelle sue forme. Il match parte aperto, molto equilibrato e decisamente combattuto. Pian piano però la Sales dimostra di essere più in forma di avere più fiducia e di arrivare meglio in zona d'attacco. Dopo aver guadagnato metri importanti di campo arriva il primo gol, quello di Macrì, al termine di una bellissima azione corale. Un bel sollievo per la Sales, che era riuscita a farsi dire di no da Donatti in un paio di situazioni pericolose, ma che adesso finalmente può festeggiare la rete del vantaggio. Nel secondo tempo le cose non cambiano: la Sales continua a fare bene e a macinare gioco, mentre la Settignanese non sembra riuscire a reagire. Ancora una volta, un solo gol decide il parziale della partita, ed è quello di Lottini, che dopo diversi tentativi riesce a battere un insuperabile Donatti. Il terzo tempo, seguirà, più o meno, la medesima falsariga dei precedenti due: Bonami chiude i conti per la Sales e regala un sorriso ai proprio compagni, che escono vittoriosi da questa contesa con la Settignanese, che riesce a limitare i danni solo grazie ai guantoni di Donatti, migliore in campo per gli ospiti.
Calciatoripiù: Ferrara
(Sales). Donatti (Settignanese).

SALES: Sderci, Bonami, Carrai, Ferrara, Lottini, Mammoli, Nervini, Pescatori, Pierguidi, Pierotti, Castellini, Timori, Volpini, Fusca, Macr&igrave;. All.: Nannucci.<br >SETTIGNANESE: Donatti, Santini, Giberti, Bombacci, Zini, Calamandrei, Padula, Stefan, Pagni, Barbagallo, Bacci. All.: Quadri.<br > RETI: Macr&igrave;, Lottini, Bonami.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 1-0. Dopo un primo tempo equilibrato la Sales riesce pian piano a prendere possesso del pallone e controllo sulla partita, e dopo aver segnato il gol del vantaggio a farla sua. &Egrave; stato questo il momento preciso che ha svoltato la partita in favore della squadra di casa. &Egrave; a partire da questo episodio che il match volge in favore della Sales, brava a mantenere il controllo sugli avversari fino ad ottenere i tre punti tanto ambiti. Non &egrave; stato facile contro questa Settignanese. Gli ospiti hanno dimostrato sul campo di essere una formazione difficile da leggere e da interpretare, molto imprevedibile nelle sue forme. Il match parte aperto, molto equilibrato e decisamente combattuto. Pian piano per&ograve; la Sales dimostra di essere pi&ugrave; in forma di avere pi&ugrave; fiducia e di arrivare meglio in zona d'attacco. Dopo aver guadagnato metri importanti di campo arriva il primo gol, quello di Macr&igrave;, al termine di una bellissima azione corale. Un bel sollievo per la Sales, che era riuscita a farsi dire di no da Donatti in un paio di situazioni pericolose, ma che adesso finalmente pu&ograve; festeggiare la rete del vantaggio. Nel secondo tempo le cose non cambiano: la Sales continua a fare bene e a macinare gioco, mentre la Settignanese non sembra riuscire a reagire. Ancora una volta, un solo gol decide il parziale della partita, ed &egrave; quello di Lottini, che dopo diversi tentativi riesce a battere un insuperabile Donatti. Il terzo tempo, seguir&agrave;, pi&ugrave; o meno, la medesima falsariga dei precedenti due: Bonami chiude i conti per la Sales e regala un sorriso ai proprio compagni, che escono vittoriosi da questa contesa con la Settignanese, che riesce a limitare i danni solo grazie ai guantoni di Donatti, migliore in campo per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrara</b> (Sales). <b>Donatti</b> (Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI