• Pulcini B GIR.C
  • Ponte 2000
  • 3 - 1
  • Giovani Vianova


PONTE 2000: Perondi, Pellegrini, Agostini, Banditori, Carmignani, Simoncini, Ferretti, Guidi, Sgaramella, Visalli, Kabella. All.: Umberto Bettarini.
GIOVANI VIA NOVA B : Pacilio, Musumeci, Merku, Mauriello, Mazzei, Pacini, Sgrilli, Trinci, Volpe, Liberatore, Bonfanti. All.: Giacomo Maglio.

RETI: Sgaramella, Carmignani, Simoncini, Mauriello.
NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 0-0.



Al campo Pertini di Ponte Buggianese, reso pesante per la pioggia caduta, va in scena la settima gara del Girone C fra i rossi padroni di casa del Ponte 2000 e i bianchi del Via Nova. Dopo un buon avvio degli ospiti che sfiorano il vantaggio con un tiro di Volpi, è il Ponte a segnare con una buona azione di contropiede finalizzata da Sgaramella. Il gol manda in confusione i pievarini che subiscono anche il 2-0, sempre nella prima frazione, con un tiro dal limite di Carmignani, in seguito ad un corner.
Nel secondo tempo si propone prevalentemente il Via Nova, che con intensità, grinta e determinazione, causa non pochi problemi alla difesa pontigiana. Ma, com'è nella più classica regola non scritta del calcio: goal sbagliato = gol subito , il Ponte porta a tre le marcature, anche questa volta grazie a una ripartenza di Simoncini, che parte da metà campo e va a segnare il gol più bello della partita, vedendosi però costretto ad uscire poco dopo per infortunio. Prima della fine del tempo, la difesa pontigiana è battuta da un tiro di Mauriello, che riporta in gioco la sua squadra. Nella terza frazione il Via Nova ci crede e prova il tutto per tutto, nell'estremo tentativo di recuperare il risultato, ma gli sforzi risultano vani. Da segnalare in questa fase qualche contatto al limite della regolarità e qualche decisione discutibile nell'assegnazione di falli, rimesse e corner. Ma il risultato non cambierà più.

PONTE 2000: Perondi, Pellegrini, Agostini, Banditori, Carmignani, Simoncini, Ferretti, Guidi, Sgaramella, Visalli, Kabella. All.: Umberto Bettarini.<br >GIOVANI VIA NOVA B : Pacilio, Musumeci, Merku, Mauriello, Mazzei, Pacini, Sgrilli, Trinci, Volpe, Liberatore, Bonfanti. All.: Giacomo Maglio.<br > RETI: Sgaramella, Carmignani, Simoncini, Mauriello.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 0-0. Al campo Pertini di Ponte Buggianese, reso pesante per la pioggia caduta, va in scena la settima gara del Girone C fra i rossi padroni di casa del Ponte 2000 e i bianchi del Via Nova. Dopo un buon avvio degli ospiti che sfiorano il vantaggio con un tiro di Volpi, &egrave; il Ponte a segnare con una buona azione di contropiede finalizzata da Sgaramella. Il gol manda in confusione i pievarini che subiscono anche il 2-0, sempre nella prima frazione, con un tiro dal limite di Carmignani, in seguito ad un corner.<br >Nel secondo tempo si propone prevalentemente il Via Nova, che con intensit&agrave;, grinta e determinazione, causa non pochi problemi alla difesa pontigiana. Ma, com'&egrave; nella pi&ugrave; classica regola non scritta del calcio: goal sbagliato = gol subito , il Ponte porta a tre le marcature, anche questa volta grazie a una ripartenza di Simoncini, che parte da met&agrave; campo e va a segnare il gol pi&ugrave; bello della partita, vedendosi per&ograve; costretto ad uscire poco dopo per infortunio. Prima della fine del tempo, la difesa pontigiana &egrave; battuta da un tiro di Mauriello, che riporta in gioco la sua squadra. Nella terza frazione il Via Nova ci crede e prova il tutto per tutto, nell'estremo tentativo di recuperare il risultato, ma gli sforzi risultano vani. Da segnalare in questa fase qualche contatto al limite della regolarit&agrave; e qualche decisione discutibile nell'assegnazione di falli, rimesse e corner. Ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI