• Pulcini B GIR.C
  • Margine Coperta
  • 6 - 1
  • Agliana


MARGINE COPERTA: Bellandi Niccolò, Fiore, D'Amico, Natali, Deja, Giacomelli, Bellandi Gianmarco, Cois, Tommasi, Munteanu, Pardini. All.: Sandro Cois.
AGLIANA: Modesto, Calamai, Rizzo, Truschi, Esposito, Ozabor, Sforzi, Sasso. All.: Gianni Rossi.

RETI: Deja 2, Pardini 2, Tommasi, Giacomelli, Ozabor.
NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 2-0.



E' stato un gran bel Margine Coperta quello visto al Brizzi sabato scorso; è però doveroso sottolineare anche la prova di un'Agliana capace di uscire a testa altissima dal confronto con una squadra forte e preparata come quella di Sandro Cois. Intensità e continui ribaltamenti di fronte caratterizzano la prima parte della sfida. I padroni di casa, però, premono un po' di più e alla fine chiudono il parziale in virtù dei sigilli di Deja e Giacomelli. Il secondo tempo si apre con Ozabor in gol che riapre le speranze aglianesi. La partita è ancora equilibrata e combattuta ma poi la doppietta da Pardini fa pendere l'ago della bilancia dalla parte del Margine. Infate durante l'ultimo quarto d'ora di gioco i ragazzi di Cois continuano a premere, mentre l'Agliana accusa la stanchezza di due tempi giocati su ritmi forsennati. Gli ultimi sussulti della gara li regalano Tommasi, che realizza uno splendido gol di tacco, e Deja, a segno con una cannonata da fuori area che termina la sua corsa sotto la traversa.

MARGINE COPERTA: Bellandi Niccol&ograve;, Fiore, D'Amico, Natali, Deja, Giacomelli, Bellandi Gianmarco, Cois, Tommasi, Munteanu, Pardini. All.: Sandro Cois.<br >AGLIANA: Modesto, Calamai, Rizzo, Truschi, Esposito, Ozabor, Sforzi, Sasso. All.: Gianni Rossi.<br > RETI: Deja 2, Pardini 2, Tommasi, Giacomelli, Ozabor.<br >NOTE: parziali: 2-0; 2-1; 2-0. E' stato un gran bel Margine Coperta quello visto al Brizzi sabato scorso; &egrave; per&ograve; doveroso sottolineare anche la prova di un'Agliana capace di uscire a testa altissima dal confronto con una squadra forte e preparata come quella di Sandro Cois. Intensit&agrave; e continui ribaltamenti di fronte caratterizzano la prima parte della sfida. I padroni di casa, per&ograve;, premono un po' di pi&ugrave; e alla fine chiudono il parziale in virt&ugrave; dei sigilli di Deja e Giacomelli. Il secondo tempo si apre con Ozabor in gol che riapre le speranze aglianesi. La partita &egrave; ancora equilibrata e combattuta ma poi la doppietta da Pardini fa pendere l'ago della bilancia dalla parte del Margine. Infate durante l'ultimo quarto d'ora di gioco i ragazzi di Cois continuano a premere, mentre l'Agliana accusa la stanchezza di due tempi giocati su ritmi forsennati. Gli ultimi sussulti della gara li regalano Tommasi, che realizza uno splendido gol di tacco, e Deja, a segno con una cannonata da fuori area che termina la sua corsa sotto la traversa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI