• Pulcini B GIR.C
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 2
  • Montecatini Murialdo


CAPOSTRADA BELVEDERE: Avdulaj, Lignelli, Morbidelli, Sarnataro, Maestripieri, Krasniqi, Stoja, Spinelli, Pini, Sforzi, Emanuele, Met Hasani, Canigiani. All.: Marco Borri.
MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Metaj, Guaspari, Fioretti, Meucci, Candeloro, Serpentoni, Guidi, Malucchi, Romano, Santini. All.: Giovanni Martinelli - Marco Meccariello.

RETI: Emanuele, Metaj, Serpentoni.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1.



Talento, spirito di gruppo e correttezza: i giovani calciatori di Capostrada e MontecatiniMurialdo sono tutti di dotati di queste caratteristiche. Caratteristiche e doti che sono state trasferite in campo sia dagli arancioni che dai biancocelesti di conseguenza ne è venuta fuori una partita a altro contenuto spettacolare con i termali che escono dal campo con la vittoria dopo 45' equilibratissimi. Dopo il fischio d'avvio le squadre cominciano a affrontarsi esprimendo entrambe un buon gioco palla a terra, l'impressione, però, è che la compagine ospite riesca a esprimersi al massimo delle proprie possibilità, mentre l'approccio del Capostrada non è dei migliori. I termali continuano a ben impressionare fino a trovare il gol che sblocca il risultato e la firma è di Metaj abile nel risolvere una mischia scaturita sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa, col passare, dei minuti, rimettono ordine al proprio gioco, così durante il secondo tempo le due formazioni se la giocano alla pari in tutto e per tutto. In questa fase il match è caratterizzato da continui e repentini cambi di fronte; le occasioni non mancano sia sul versante termale che su quello pistoiese. Il Murialdo accarezza l'idea di portarsi sul doppio vantaggio con Candeloro che lascia partire una bordata dalla lunga distanza disinnescata con una prodezza dal portiere arancione. Raddoppio ospite che arriva nel terzo tempo: azione tutta di prima, palla che arriva sul fondo e viene crossata al centro dove irrompe Serpentoni che fa zero a due. Il Capostrada non è certo squadra che tira i remi in barca così presto e infatti Emanuele si coordina alla perfezione, impatta con la sfera e la spedisce a fil di palo rimettendo in discussione il risultato. A questo punto i ritmi sono sempre più sostenuti, i ragazzi di Borri cercano il pari mentre i biancocelesti vogliono ristabilire le distanze. Il gol sembra nell'area ma il triplice fischio arbitrale sancisce la fine delle ostilità: cala il sipario al Legnorosso con il risultato che sorride al Murialdo, l'incontro termina uno a due.

CAPOSTRADA BELVEDERE: Avdulaj, Lignelli, Morbidelli, Sarnataro, Maestripieri, Krasniqi, Stoja, Spinelli, Pini, Sforzi, Emanuele, Met Hasani, Canigiani. All.: Marco Borri.<br >MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Metaj, Guaspari, Fioretti, Meucci, Candeloro, Serpentoni, Guidi, Malucchi, Romano, Santini. All.: Giovanni Martinelli - Marco Meccariello.<br > RETI: Emanuele, Metaj, Serpentoni.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 1-1. Talento, spirito di gruppo e correttezza: i giovani calciatori di Capostrada e MontecatiniMurialdo sono tutti di dotati di queste caratteristiche. Caratteristiche e doti che sono state trasferite in campo sia dagli arancioni che dai biancocelesti di conseguenza ne &egrave; venuta fuori una partita a altro contenuto spettacolare con i termali che escono dal campo con la vittoria dopo 45' equilibratissimi. Dopo il fischio d'avvio le squadre cominciano a affrontarsi esprimendo entrambe un buon gioco palla a terra, l'impressione, per&ograve;, &egrave; che la compagine ospite riesca a esprimersi al massimo delle proprie possibilit&agrave;, mentre l'approccio del Capostrada non &egrave; dei migliori. I termali continuano a ben impressionare fino a trovare il gol che sblocca il risultato e la firma &egrave; di Metaj abile nel risolvere una mischia scaturita sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa, col passare, dei minuti, rimettono ordine al proprio gioco, cos&igrave; durante il secondo tempo le due formazioni se la giocano alla pari in tutto e per tutto. In questa fase il match &egrave; caratterizzato da continui e repentini cambi di fronte; le occasioni non mancano sia sul versante termale che su quello pistoiese. Il Murialdo accarezza l'idea di portarsi sul doppio vantaggio con Candeloro che lascia partire una bordata dalla lunga distanza disinnescata con una prodezza dal portiere arancione. Raddoppio ospite che arriva nel terzo tempo: azione tutta di prima, palla che arriva sul fondo e viene crossata al centro dove irrompe Serpentoni che fa zero a due. Il Capostrada non &egrave; certo squadra che tira i remi in barca cos&igrave; presto e infatti Emanuele si coordina alla perfezione, impatta con la sfera e la spedisce a fil di palo rimettendo in discussione il risultato. A questo punto i ritmi sono sempre pi&ugrave; sostenuti, i ragazzi di Borri cercano il pari mentre i biancocelesti vogliono ristabilire le distanze. Il gol sembra nell'area ma il triplice fischio arbitrale sancisce la fine delle ostilit&agrave;: cala il sipario al Legnorosso con il risultato che sorride al Murialdo, l'incontro termina uno a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI