• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 3
  • Laurenziana


RINASCITA DOCCIA: Alessi, Alexe, Bassi, Grazzini, Liberto, Miggiano, Rossi, Sardina, Sbrana Federico, Sbrana Filippo, Stigliano, Villani, Innocenti. All.: John Manders.
LAURENZIANA: Pisu, Fiamingo, Paladini, Lascialfari, De Leo, Giaconi, Ceseri, Gennarelli, Forzieri, Signi, Martini, La Face, Altieri, Hysa. All.: Angelo Territo.

RETI: La Face, Martini, Forzieri.
NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-0.



Si concentra tutta nei secondi venti minuti di gioco la forza della Laurenziana, che riesce a capitalizzare nella maniera migliore le occasioni che si va creando in questo parziale, per dare forma a quella che è la vittoria sul campo del Doccia. Gli ospiti sono stati molto attenti e precisi in campo, coprendo con ordine gli spazi e rispettando le consegne dell'allenatore. È una vittoria, questa, cercata e voluta dai ragazzi di mister Angelo Territo, che ha visto in campo una squadra equilibrata e attenta in difesa, che ha concesso pochissimo ad un Doccia oggi non particolarmente ispirato. Il primo tempo è probabilmente quello più giocato da entrambe le squadre e quello più combattuto: nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra, anche se qualche avvisaglia di quelli che saranno le future gerarchie in campo inizierà a farsi vedere. Le azioni dei padroni di casa si arenano nei pressi del limite dell'area di rigore della Laurenziana, che tiene il campo molto bene, ma non riesce a tirare nello specchio della porta avversaria, e non è un caso quindi che il risultato rimanga fermo sullo 0-0. A partire dal secondo tempo quella che era un'impressione si trasforma in realtà: la Laurenziana continua a guadagnare campo, ma questa volta riesce a rendere concreta la sua supremazia territoriale e passa in vantaggio: dopo 5 minuti De Leo si invola sulla fascia e serve La Face sul secondo palo, che ringrazia e sblocca il risultato. Sullo 0-1, senza più pressioni, la Laurenziana prende fiducia e continua a stazionare in attacco, finalizzando anche il raddoppio. Il tiro da fuori area di Martini è forte e ben calciato, ed induce all'errore il portiere di casa, che viene sorpreso per lo 0-2. A conclusione dell'ottimo secondo tempo della Laurenziana è la rete di Forzieri che, sempre su assist di un formidabile De Leo, mette una seria ipoteca sulla vittoria. Nel terzo tempo, forte del punteggio acquisito, la Laurenziana amministrerà il vantaggio senza spingere troppo sull'acceleratore: con la gara in discesa, gli ultimi venti minuti del match scivolano via ed il triplice fischio non lascia più dubbi, con la Laurenziana che festeggia questa bella vittoria.

Calciatoripiù
: ottima prova di tutta la linea difensiva, mentre a centrocampo si è distinto De Leo, autore di due assist e di una prova maiuscola.

RINASCITA DOCCIA: Alessi, Alexe, Bassi, Grazzini, Liberto, Miggiano, Rossi, Sardina, Sbrana Federico, Sbrana Filippo, Stigliano, Villani, Innocenti. All.: John Manders.<br >LAURENZIANA: Pisu, Fiamingo, Paladini, Lascialfari, De Leo, Giaconi, Ceseri, Gennarelli, Forzieri, Signi, Martini, La Face, Altieri, Hysa. All.: Angelo Territo.<br > RETI: La Face, Martini, Forzieri.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-0. Si concentra tutta nei secondi venti minuti di gioco la forza della Laurenziana, che riesce a capitalizzare nella maniera migliore le occasioni che si va creando in questo parziale, per dare forma a quella che &egrave; la vittoria sul campo del Doccia. Gli ospiti sono stati molto attenti e precisi in campo, coprendo con ordine gli spazi e rispettando le consegne dell'allenatore. &Egrave; una vittoria, questa, cercata e voluta dai ragazzi di mister Angelo Territo, che ha visto in campo una squadra equilibrata e attenta in difesa, che ha concesso pochissimo ad un Doccia oggi non particolarmente ispirato. Il primo tempo &egrave; probabilmente quello pi&ugrave; giocato da entrambe le squadre e quello pi&ugrave; combattuto: nessuna delle due formazioni riesce a prevalere sull'altra, anche se qualche avvisaglia di quelli che saranno le future gerarchie in campo inizier&agrave; a farsi vedere. Le azioni dei padroni di casa si arenano nei pressi del limite dell'area di rigore della Laurenziana, che tiene il campo molto bene, ma non riesce a tirare nello specchio della porta avversaria, e non &egrave; un caso quindi che il risultato rimanga fermo sullo 0-0. A partire dal secondo tempo quella che era un'impressione si trasforma in realt&agrave;: la Laurenziana continua a guadagnare campo, ma questa volta riesce a rendere concreta la sua supremazia territoriale e passa in vantaggio: dopo 5 minuti De Leo si invola sulla fascia e serve La Face sul secondo palo, che ringrazia e sblocca il risultato. Sullo 0-1, senza pi&ugrave; pressioni, la Laurenziana prende fiducia e continua a stazionare in attacco, finalizzando anche il raddoppio. Il tiro da fuori area di Martini &egrave; forte e ben calciato, ed induce all'errore il portiere di casa, che viene sorpreso per lo 0-2. A conclusione dell'ottimo secondo tempo della Laurenziana &egrave; la rete di Forzieri che, sempre su assist di un formidabile De Leo, mette una seria ipoteca sulla vittoria. Nel terzo tempo, forte del punteggio acquisito, la Laurenziana amministrer&agrave; il vantaggio senza spingere troppo sull'acceleratore: con la gara in discesa, gli ultimi venti minuti del match scivolano via ed il triplice fischio non lascia pi&ugrave; dubbi, con la Laurenziana che festeggia questa bella vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova di tutta la linea difensiva, mentre a centrocampo si &egrave; distinto <b>De Leo</b>, autore di due assist e di una prova maiuscola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI