• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Galluzzo Oltrarno
  • 4 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


GALLUZZO OLTRARNO: Fantappiè, Bracciotti, Andreani, Chiesi, Rossi, D'Argenio, Venturini, Vezzolini, Baldini, Giannozzi, Galletti. All.: Alessandro Marchetti.
BELMONTE: Castaldo, Barocchi, Centamore, Giangreco, Banducci, Sciulli, Torricini, Ninci, Galli, Selvi, Veliu. All.: Iuri Bigioli.

RETI: Venturini, Baldini, D'Argenio, Rossi, Selvi.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 1-1.



Bel gioco e tanta efficacia: l'Audace Galluzzo Oltrarno vince tra le proprie mura e batte il Belmonte grazie ad una prestazione convincente, fatta di bel gioco e di intensità. Non è un mistero, questo, visto che in casa il Galluzzo riesce spesso a fare il risultato, ed ancora una volta questa sensazione è stata ribadita. Il gol degli ospiti arriva solamente nell'ultimo tempo della partita, il terzo, mentre per il resto il Galluzzo gioca molto bene e crea tante azioni. Venturini e Baldini sono i prime due a mettere le mani sul tabellino dei marcatori grazie alla loro presenza in area di rigore, mentre il Belmonte non si risparmia, ma raramente riesce ad arrivare ad una conclusione efficace negli ultimi metri. Nel secondo tempo ancora l'Audace Galluzzo lascia il proprio segno sulla partita, quello che sembra essere quello decisivo: il terzo gol è quello di D'Argenio. Sembrerebbe esser finita la partita. Sembra essere quest'ultimo il gol che renderà il terzo tempo una mera formalità, ed invece no. Perché con orgoglio il Belmonte reagisce molto ben ed al gol di Rossi risponde presente e pareggia con Selvi a ribadire ancora una volta come nel calcio la parola fine arrivi solo al triplice fischio. Questo non macchia una prestazione splendida dell'Audace Galluzzo, che meritatamente vince 4-1, prendendosi la vittoria in maniera netta e chiara.

GALLUZZO OLTRARNO: Fantappi&egrave;, Bracciotti, Andreani, Chiesi, Rossi, D'Argenio, Venturini, Vezzolini, Baldini, Giannozzi, Galletti. All.: Alessandro Marchetti.<br >BELMONTE: Castaldo, Barocchi, Centamore, Giangreco, Banducci, Sciulli, Torricini, Ninci, Galli, Selvi, Veliu. All.: Iuri Bigioli.<br > RETI: Venturini, Baldini, D'Argenio, Rossi, Selvi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 1-1. Bel gioco e tanta efficacia: l'Audace Galluzzo Oltrarno vince tra le proprie mura e batte il Belmonte grazie ad una prestazione convincente, fatta di bel gioco e di intensit&agrave;. Non &egrave; un mistero, questo, visto che in casa il Galluzzo riesce spesso a fare il risultato, ed ancora una volta questa sensazione &egrave; stata ribadita. Il gol degli ospiti arriva solamente nell'ultimo tempo della partita, il terzo, mentre per il resto il Galluzzo gioca molto bene e crea tante azioni. Venturini e Baldini sono i prime due a mettere le mani sul tabellino dei marcatori grazie alla loro presenza in area di rigore, mentre il Belmonte non si risparmia, ma raramente riesce ad arrivare ad una conclusione efficace negli ultimi metri. Nel secondo tempo ancora l'Audace Galluzzo lascia il proprio segno sulla partita, quello che sembra essere quello decisivo: il terzo gol &egrave; quello di D'Argenio. Sembrerebbe esser finita la partita. Sembra essere quest'ultimo il gol che render&agrave; il terzo tempo una mera formalit&agrave;, ed invece no. Perch&eacute; con orgoglio il Belmonte reagisce molto ben ed al gol di Rossi risponde presente e pareggia con Selvi a ribadire ancora una volta come nel calcio la parola fine arrivi solo al triplice fischio. Questo non macchia una prestazione splendida dell'Audace Galluzzo, che meritatamente vince 4-1, prendendosi la vittoria in maniera netta e chiara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI