• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 1
  • Grevigiana


RINASCITA DOCCIA: Alessi, Moscardi, Cecchi, Rinaldi, Biagi, Agostini, Pani, Liberto, Muca, Cesari, Sarti, Formica. All.: Michele De Lucia.
GREVIGIANA: Coccia, Masini, Mori, Bencistà, Saturnini, Bourusse, Covello, Sborgi, Dainelli, Goodwin.hemaj, Ksida, Bekshiu. All.: Leonardo Pini.

RETI: Pani, Bekshiu, Sarti.
NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-0.



I punteggi parziali non mentono, e rivelano quella che è stata la vera natura di questo match: Rinascita Doccia e Grevigiana danno vita ad una partita molto equilibrata, decisa da un solo gol di scarto. È stata una gara aperta, che sarebbe potuta finire in tutte le maniere, dato che tutte e due le squadre avrebbero meritato qualcosa di più. In campo si è visto un bel calcio e tanto impegno da parte dei due gruppi, volenterosi e vogliosi di vincere qualcosa per poter gioire. Il gol che apre le marcature in un tempo assai equilibrato è quello di Pani, che dopo il tiro di Sarti, raccoglie la respinta corta del portiere ed insacca con un guizzo da pochi metri. Il gol scuote gli ospiti, che ripartono molto bene nel secondo tempo, e non è un caso se proprio il gol del pareggio arriva nel secondo tempo per la Grevigiana. Grazie al gol di Bekshiu tutto torna in equilibrio e la partita si fa nuovamente accesa e ricca di imprevisti. Il parziale se lo aggiudica la Grevigiana, e questo fa sì che nell'ultimo tempo l'equilibrio ritrovato rinnovi l'imprevedibilità che c'era anche all'inizio della partita. Nella coltre di incertezza e di mistero che avvolge il terzo tempo si fa spazio Sarti, che su assist di Agostini salta un avversario ed il portiere per poi spedire il pallone in porta. Un gran gol, il modo migliore per chiudere la partita ed una prestazione davvero importante.
Calciatoripiù: Cecchi
e Sarti (Rinascita Doccia).

RINASCITA DOCCIA: Alessi, Moscardi, Cecchi, Rinaldi, Biagi, Agostini, Pani, Liberto, Muca, Cesari, Sarti, Formica. All.: Michele De Lucia.<br >GREVIGIANA: Coccia, Masini, Mori, Bencist&agrave;, Saturnini, Bourusse, Covello, Sborgi, Dainelli, Goodwin&#46;hemaj, Ksida, Bekshiu. All.: Leonardo Pini.<br > RETI: Pani, Bekshiu, Sarti.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-1; 1-0. I punteggi parziali non mentono, e rivelano quella che &egrave; stata la vera natura di questo match: Rinascita Doccia e Grevigiana danno vita ad una partita molto equilibrata, decisa da un solo gol di scarto. &Egrave; stata una gara aperta, che sarebbe potuta finire in tutte le maniere, dato che tutte e due le squadre avrebbero meritato qualcosa di pi&ugrave;. In campo si &egrave; visto un bel calcio e tanto impegno da parte dei due gruppi, volenterosi e vogliosi di vincere qualcosa per poter gioire. Il gol che apre le marcature in un tempo assai equilibrato &egrave; quello di Pani, che dopo il tiro di Sarti, raccoglie la respinta corta del portiere ed insacca con un guizzo da pochi metri. Il gol scuote gli ospiti, che ripartono molto bene nel secondo tempo, e non &egrave; un caso se proprio il gol del pareggio arriva nel secondo tempo per la Grevigiana. Grazie al gol di Bekshiu tutto torna in equilibrio e la partita si fa nuovamente accesa e ricca di imprevisti. Il parziale se lo aggiudica la Grevigiana, e questo fa s&igrave; che nell'ultimo tempo l'equilibrio ritrovato rinnovi l'imprevedibilit&agrave; che c'era anche all'inizio della partita. Nella coltre di incertezza e di mistero che avvolge il terzo tempo si fa spazio Sarti, che su assist di Agostini salta un avversario ed il portiere per poi spedire il pallone in porta. Un gran gol, il modo migliore per chiudere la partita ed una prestazione davvero importante. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cecchi</b> e <b>Sarti</b> (Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI