• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Montespertoli
  • 1 - 1
  • Cattolica Virtus


MONTESPERTOLI: Bianconi, Borgogni, Cesari, Giotti, Grillo, Hasani, Lorini, Mancini, Martini, Migliorini, Poggiali, Onti, Ragazzo, Soldi, Tarantino. All.: Simone Marcucci.
CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Cheloni, Coppolaro, Degl'Agli, Delle Rose, Fratini, Galluzzi, Mannori, Pecchioli, Rocchi, Scarselli, Vaggi, Verdolino, Mastrantoni, Scatizzi, Pinzani. All.: Matteo Ravenni.

RETI: Grillo, Coppolaro.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1.



Se si guardano i risultati dei parziali di questa partita si avrà un indizio su quello che può esser stato il suo andamento. Un incontro equilibrato tra Montespertoli e Cattolica Virtus, con i gialloverdi che si ritrovano davanti con merito a fine primo tempo ma vengono raggiunti nel finale dalla Cattolica, che cresce nel secondo parziale e dà il meglio di sé nell'ultima frazione di questo bel match. Due squadre che non si sono risparmiate, ma che non sono riuscite ad andare oltre a questo pareggio, che assomiglia molto al risultato più giusto, considerate le cose viste in campo. Il Montespertoli non è riuscito a chiudere i conti, ma la Cattolica è uscita alla distanza, privandosi di fatto del primo tempo: tutti indizi che ci fanno propendere verso ciò che abbiamo detto poco prima. La prima parte di gara è decisa dalla rete di Grillo, che sulla ribattuta del portiere dopo il tiro di Ponti riesce a sbloccare il punteggio. La squadra di casa parte bene, ma non riesce a raddoppiare con Ponti da calcio d'angolo, lasciando possibilità alla Cattolica. Nel secondo tempo, infatti, i giallorossi si riprenderanno e cominceranno a macinare gioco. Se non fosse per il doppio intervento di Bianconi da distanza ravvicinata, la Cattolica avrebbe potuto sbloccare il vantaggio già nel secondo tempo, ma viene tutto rimandato all'ultima frazione di gioco, quando Coppolaro spedisce il pallone in rete. Il pareggio galvanizza gli ospiti, che tenteranno il tutto per tutto per provare a vincere, ma Bianconi ed i suoi compagni in difesa faranno buona guardia, impedendo agli avversari di segnare la rete della vittoria.

MONTESPERTOLI: Bianconi, Borgogni, Cesari, Giotti, Grillo, Hasani, Lorini, Mancini, Martini, Migliorini, Poggiali, Onti, Ragazzo, Soldi, Tarantino. All.: Simone Marcucci.<br >CATTOLICA VIRTUS: Agostini, Bartolozzi, Cheloni, Coppolaro, Degl'Agli, Delle Rose, Fratini, Galluzzi, Mannori, Pecchioli, Rocchi, Scarselli, Vaggi, Verdolino, Mastrantoni, Scatizzi, Pinzani. All.: Matteo Ravenni.<br > RETI: Grillo, Coppolaro.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1. Se si guardano i risultati dei parziali di questa partita si avr&agrave; un indizio su quello che pu&ograve; esser stato il suo andamento. Un incontro equilibrato tra Montespertoli e Cattolica Virtus, con i gialloverdi che si ritrovano davanti con merito a fine primo tempo ma vengono raggiunti nel finale dalla Cattolica, che cresce nel secondo parziale e d&agrave; il meglio di s&eacute; nell'ultima frazione di questo bel match. Due squadre che non si sono risparmiate, ma che non sono riuscite ad andare oltre a questo pareggio, che assomiglia molto al risultato pi&ugrave; giusto, considerate le cose viste in campo. Il Montespertoli non &egrave; riuscito a chiudere i conti, ma la Cattolica &egrave; uscita alla distanza, privandosi di fatto del primo tempo: tutti indizi che ci fanno propendere verso ci&ograve; che abbiamo detto poco prima. La prima parte di gara &egrave; decisa dalla rete di Grillo, che sulla ribattuta del portiere dopo il tiro di Ponti riesce a sbloccare il punteggio. La squadra di casa parte bene, ma non riesce a raddoppiare con Ponti da calcio d'angolo, lasciando possibilit&agrave; alla Cattolica. Nel secondo tempo, infatti, i giallorossi si riprenderanno e cominceranno a macinare gioco. Se non fosse per il doppio intervento di Bianconi da distanza ravvicinata, la Cattolica avrebbe potuto sbloccare il vantaggio gi&agrave; nel secondo tempo, ma viene tutto rimandato all'ultima frazione di gioco, quando Coppolaro spedisce il pallone in rete. Il pareggio galvanizza gli ospiti, che tenteranno il tutto per tutto per provare a vincere, ma Bianconi ed i suoi compagni in difesa faranno buona guardia, impedendo agli avversari di segnare la rete della vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI