• Esordienti B GIR.A
  • Asta
  • 0 - 6
  • Valdarbia


VALDARBIA: Rossi, Urraro, Torelli, Ferraro G., Draghi, Ferraro A., Rognoli, Di Carlo, Staneci, Hodza, Perugini, Biserni. All.: Gianmarco Bianchi
ASTA: Di Salvo, Acciardi, Porcellotti, Mastio, Frusteri, Capannoli, Lucchese, Asdovic, Casini, Vaglini, Cantalici, Scortecci, Sansone, Mazzini. All.: Martelli.

RETI: Urraro, Hodza 2, Torelli, Staneci 2.
NOTE: Parziali 2-0 , 1-0 , 3-0. Risultato Figc: 3-0.



Malgrado ciò che il rotondo risultato finale possa far pensare, quella tra Valdarbia e Asta è stata una partita molto più equilibrata, nella quale tuttavia i locali sono stati molto bravi a finalizzare tutte, o quasi, le occasioni create, avvalendosi anche di uno straordinario reparto offensivo, guidato dagli scatenati Staneci e Hodza. L'Asta ha comunque spinto, ed è spesso riuscita a creare grattacapi agli estremi difensori locali, ma Rossi ha sempre risposto dimostrando una grande reattività e prontezza. Per il Valdarbia, aldilà della bella prestazione corale che ha consentito questa larga e meritata vittoria, una menzione speciale se la merita Urraro, autore, oltre che di un gran gol, anche di una prestazione maiuscola in cui non ha fatto mancare né la solidità dell'incontrista né, tantomeno, la tecnica del costruttore di gioco.

VALDARBIA: Rossi, Urraro, Torelli, Ferraro G., Draghi, Ferraro A., Rognoli, Di Carlo, Staneci, Hodza, Perugini, Biserni. All.: Gianmarco Bianchi<br >ASTA: Di Salvo, Acciardi, Porcellotti, Mastio, Frusteri, Capannoli, Lucchese, Asdovic, Casini, Vaglini, Cantalici, Scortecci, Sansone, Mazzini. All.: Martelli.<br > RETI: Urraro, Hodza 2, Torelli, Staneci 2.<br >NOTE: Parziali 2-0 , 1-0 , 3-0. Risultato Figc: 3-0. Malgrado ci&ograve; che il rotondo risultato finale possa far pensare, quella tra Valdarbia e Asta &egrave; stata una partita molto pi&ugrave; equilibrata, nella quale tuttavia i locali sono stati molto bravi a finalizzare tutte, o quasi, le occasioni create, avvalendosi anche di uno straordinario reparto offensivo, guidato dagli scatenati Staneci e Hodza. L'Asta ha comunque spinto, ed &egrave; spesso riuscita a creare grattacapi agli estremi difensori locali, ma Rossi ha sempre risposto dimostrando una grande reattivit&agrave; e prontezza. Per il Valdarbia, aldil&agrave; della bella prestazione corale che ha consentito questa larga e meritata vittoria, una menzione speciale se la merita Urraro, autore, oltre che di un gran gol, anche di una prestazione maiuscola in cui non ha fatto mancare n&eacute; la solidit&agrave; dell'incontrista n&eacute;, tantomeno, la tecnica del costruttore di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI