• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Pol. Novoli
  • 0 - 3
  • Signa


N.P.NOVOLI: Alavarado, Avino, Casadei, Danilevskyy, El Meligy, Mariani, Marcelli, Nicolae, Ragazzo, Tinti, Ussia, Vinattieri, Ndiaye, Ashutosh. All.: Pietro Vuturo.
SIGNA: Laci, Lama, Bongiorno, Ferroni, Tona, Del Rocca, Fattorini, Ibraliu, Lucchesi, Preti, Amin, Vito. All.: Pistolesi.

RETI: Ferroni, Ibraliu, Vito.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-2.



Dopo un avvio un po' blando il Signa riesce a prendere spazio e a dimostrare il proprio valore in casa del Novoli, risultando vincente anche in questo secondo turno di campionato. Il primo tempo, effettivamente, è molto equilibrato, e l'ottima partenza del Novoli rende i primi venti minuti molto aperti ed instabili dal punto di vista del punteggio. Alla fine nessuno riuscirà a sbloccare la gara dallo 0-0, ma si vedono buone cose da parte del Novoli, che a tratti riesce a costruire delle buone azioni, e anche del Signa, che più che passa il tempo, più sembra guadagnare terreno, avvicinandosi alla porta avversaria. Il primo tempo non sarà semplice, ma dal secondo parziale - grazie anche a qualche aggiustamento nella formazione in campo - il Signa farà molto meglio, e non è un caso se arriva anche il gol del vantaggio. La rete di Ferroni, che arriva al termine di un'azione insistita in area di rigore, è proprio quel che serviva al Signa per ritornare sulla retta via e puntare con decisione verso la vittoria. Con il gol arriva la fiducia, e con la fiducia tutto si fa più facile per i canarini, che continuano a giocare bene senza però riuscire più a mettere mano sul punteggio per questi venti minuti mediani di partita. Ma nel terzo tempo la gara si mette in discesa per il Signa, che chiude i conti con altri due gol, quelli di Ibraliu e di Vito. Il primo calcia di prima intenzione e finalizza nella maniera migliore una bella azione portata avanti da Fattorini e Del Rocca, mentre il tris è un capolavoro di Vito, che si allunga la palla di quel tanto che basta per fare fuori il diretto marcatore e superare la difesa con uno scatto, per poi tirare preciso e potente sul secondo palo di sinistro. Due bellissimi gol: il modo migliore per festeggiare una bella vittoria per il Signa, che sta dimostrando di essere davvero in forma e di potersela giocare con le altre concorrenti alle posizioni alte della classifica. Calciatorepiù: Vito (Signa).

N.P.NOVOLI: Alavarado, Avino, Casadei, Danilevskyy, El Meligy, Mariani, Marcelli, Nicolae, Ragazzo, Tinti, Ussia, Vinattieri, Ndiaye, Ashutosh. All.: Pietro Vuturo.<br >SIGNA: Laci, Lama, Bongiorno, Ferroni, Tona, Del Rocca, Fattorini, Ibraliu, Lucchesi, Preti, Amin, Vito. All.: Pistolesi.<br > RETI: Ferroni, Ibraliu, Vito.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-2. Dopo un avvio un po' blando il Signa riesce a prendere spazio e a dimostrare il proprio valore in casa del Novoli, risultando vincente anche in questo secondo turno di campionato. Il primo tempo, effettivamente, &egrave; molto equilibrato, e l'ottima partenza del Novoli rende i primi venti minuti molto aperti ed instabili dal punto di vista del punteggio. Alla fine nessuno riuscir&agrave; a sbloccare la gara dallo 0-0, ma si vedono buone cose da parte del Novoli, che a tratti riesce a costruire delle buone azioni, e anche del Signa, che pi&ugrave; che passa il tempo, pi&ugrave; sembra guadagnare terreno, avvicinandosi alla porta avversaria. Il primo tempo non sar&agrave; semplice, ma dal secondo parziale - grazie anche a qualche aggiustamento nella formazione in campo - il Signa far&agrave; molto meglio, e non &egrave; un caso se arriva anche il gol del vantaggio. La rete di Ferroni, che arriva al termine di un'azione insistita in area di rigore, &egrave; proprio quel che serviva al Signa per ritornare sulla retta via e puntare con decisione verso la vittoria. Con il gol arriva la fiducia, e con la fiducia tutto si fa pi&ugrave; facile per i canarini, che continuano a giocare bene senza per&ograve; riuscire pi&ugrave; a mettere mano sul punteggio per questi venti minuti mediani di partita. Ma nel terzo tempo la gara si mette in discesa per il Signa, che chiude i conti con altri due gol, quelli di Ibraliu e di Vito. Il primo calcia di prima intenzione e finalizza nella maniera migliore una bella azione portata avanti da Fattorini e Del Rocca, mentre il tris &egrave; un capolavoro di Vito, che si allunga la palla di quel tanto che basta per fare fuori il diretto marcatore e superare la difesa con uno scatto, per poi tirare preciso e potente sul secondo palo di sinistro. Due bellissimi gol: il modo migliore per festeggiare una bella vittoria per il Signa, che sta dimostrando di essere davvero in forma e di potersela giocare con le altre concorrenti alle posizioni alte della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vito</b> (Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI