• Esordienti B 2 Fase GIR.I
  • Sancascianese
  • 0 - 3
  • Galluzzo Oltrarno


SANCASCIANESE: Agresti, Biliotti, Chilleri, De Nuccio, Macinai, Mariotti P., Mariotti T., Melandri, Mori, Ramadani, Pozzo, Ricci, Saber. All.: Alessandro Ceccarelli.
GALLUZZO OLTRARNO: Jaku, Bracciotti, Giannozzi, Andreani, Galantini, Galletti, Rossi, D'Argenio, Bertoldi, Baldini. All.: Alessandro Marchetti.

RETI: Rossi, D'Argenio, Bertoldi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-0.



È dolce il viaggio di ritorno verso valle per l'Audace Galluzzo, che vince in casa della Sancascianese strappando i tre punti ai gialloverdi. Non è stata una partita ricca di occasioni, non è stata una partita entusiasmante, ma il Galluzzo ha fatto il suo dovere. Ha saputo essere squadra, ha saputo rimanere concentrato in campo, ha coperto bene gli spazi ed ha lasciato poche possibilità ai propri avversari, che solo in qualche occasione si sono fatti vedere là davanti, all'interno dell'area di rigore. Sicuramente segnare subito nel primo tempo ha aiutato la squadra ospite, che nei minuti successivi della partita ha potuto amministrare e gestire il punteggio nella maniera migliore. L'obiettivo dell'Audace Galluzzo era quello di prendere in mano le redini del match per dettare il proprio ritmo all'interno della partita, ed è quello che, in un certo senso, la formazione di mister Marchetti fa una volta conquistato il possesso del pallone. Grazie a delle buone trame offensive e alla determinazione dei propri attaccanti il Galluzzo è riuscito a sbloccare il vantaggio, con Rossi, per poi raddoppiare con D'Argenio verso la fine del parziale. Anche il secondo tempo sorride alla squadra ospite, che questa volta vince con una sola rete di scarto, a differenza dei primi venti minuti: questa volta è Bertoldi l'autore del gol che decide questo tempo. Con il punteggio in mano tutto sarà più facile nel terzo e ultimo parziale: i venti minuti finali scorrono via velocemente ma senza troppi scossoni, ed al triplice fischio il Galluzzo può esultare.

SANCASCIANESE: Agresti, Biliotti, Chilleri, De Nuccio, Macinai, Mariotti P., Mariotti T., Melandri, Mori, Ramadani, Pozzo, Ricci, Saber. All.: Alessandro Ceccarelli.<br >GALLUZZO OLTRARNO: Jaku, Bracciotti, Giannozzi, Andreani, Galantini, Galletti, Rossi, D'Argenio, Bertoldi, Baldini. All.: Alessandro Marchetti.<br > RETI: Rossi, D'Argenio, Bertoldi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-0. &Egrave; dolce il viaggio di ritorno verso valle per l'Audace Galluzzo, che vince in casa della Sancascianese strappando i tre punti ai gialloverdi. Non &egrave; stata una partita ricca di occasioni, non &egrave; stata una partita entusiasmante, ma il Galluzzo ha fatto il suo dovere. Ha saputo essere squadra, ha saputo rimanere concentrato in campo, ha coperto bene gli spazi ed ha lasciato poche possibilit&agrave; ai propri avversari, che solo in qualche occasione si sono fatti vedere l&agrave; davanti, all'interno dell'area di rigore. Sicuramente segnare subito nel primo tempo ha aiutato la squadra ospite, che nei minuti successivi della partita ha potuto amministrare e gestire il punteggio nella maniera migliore. L'obiettivo dell'Audace Galluzzo era quello di prendere in mano le redini del match per dettare il proprio ritmo all'interno della partita, ed &egrave; quello che, in un certo senso, la formazione di mister Marchetti fa una volta conquistato il possesso del pallone. Grazie a delle buone trame offensive e alla determinazione dei propri attaccanti il Galluzzo &egrave; riuscito a sbloccare il vantaggio, con Rossi, per poi raddoppiare con D'Argenio verso la fine del parziale. Anche il secondo tempo sorride alla squadra ospite, che questa volta vince con una sola rete di scarto, a differenza dei primi venti minuti: questa volta &egrave; Bertoldi l'autore del gol che decide questo tempo. Con il punteggio in mano tutto sar&agrave; pi&ugrave; facile nel terzo e ultimo parziale: i venti minuti finali scorrono via velocemente ma senza troppi scossoni, ed al triplice fischio il Galluzzo pu&ograve; esultare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI