• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Sangiovannese
  • 3 - 2
  • Pian di Sco


SANGIOVANNESE B: Gioli, Fabbrini, Bonaccini, Paolella, Mariotti, Acanti, Bruni, Ricci, Lorenzini, Pierazzi, Operi, Tuberoni, Arelli, Consolati, Vanni, Frasi. All.: Francesco Zatini.
PIANDISCO': Fratini, De Lorenzo, Orlandini, Vicario N., D'Elia, Marina, Di Caterino, Nyamsi, Giusti, Barchielli, Tognaccini, Salvietti, Renzi, Briccolani, Scaccialepri, Ciappa V., Ciappa M. All.: Riccardo Borgheresi.

RETI: Bruni 2, Frasi, Nyamsi 2.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-2. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 3-1.



Bastano due tempi alla Sangiovannese per far sua la sfida interna con il Piandiscò. Gli azzurri si aggiudicano i primi due tempi e anche gli shootout, mentre solo nel terzo tempo gli amaranto riescono a cambiare passo, accorciando le distanze. La Sangiovannese parte subito più determinata e aggressiva, chiudendo la prima frazione avanti di due gol in virtù della doppietta di Bruni. Il Piandiscò prova a reagire e tiene meglio il campo alla distanza, rispondendo colpo su colpo ai forti avversari. Ma è ancora la compagine di Zatini a colpire. Gli azzurri fanno loro di misura anche il secondo tempo, portando a tre le marcature di giornata con il sigillo di Frasi. Come detto, nella terza e ultima frazione il Piandiscò riparte forte e trascinato dal solito Nyamsi, autore di una bella doppietta, riesce ad accorciare le distanze. Le reti amaranto, arrivate entrambe sugli sviluppi di due belle azioni corali, vedono gli assist di Marina e Di Caterino. Infine gli shootout si chiudono sul punteggio di 17-15 per la Sangiovannese, che arrotonda così il risultato federale.

SANGIOVANNESE B: Gioli, Fabbrini, Bonaccini, Paolella, Mariotti, Acanti, Bruni, Ricci, Lorenzini, Pierazzi, Operi, Tuberoni, Arelli, Consolati, Vanni, Frasi. All.: Francesco Zatini.<br >PIANDISCO': Fratini, De Lorenzo, Orlandini, Vicario N., D'Elia, Marina, Di Caterino, Nyamsi, Giusti, Barchielli, Tognaccini, Salvietti, Renzi, Briccolani, Scaccialepri, Ciappa V., Ciappa M. All.: Riccardo Borgheresi.<br > RETI: Bruni 2, Frasi, Nyamsi 2.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-2. Shootout: Sangiovannese B. Risultato Figc: 3-1. Bastano due tempi alla Sangiovannese per far sua la sfida interna con il Piandisc&ograve;. Gli azzurri si aggiudicano i primi due tempi e anche gli shootout, mentre solo nel terzo tempo gli amaranto riescono a cambiare passo, accorciando le distanze. La Sangiovannese parte subito pi&ugrave; determinata e aggressiva, chiudendo la prima frazione avanti di due gol in virt&ugrave; della doppietta di Bruni. Il Piandisc&ograve; prova a reagire e tiene meglio il campo alla distanza, rispondendo colpo su colpo ai forti avversari. Ma &egrave; ancora la compagine di Zatini a colpire. Gli azzurri fanno loro di misura anche il secondo tempo, portando a tre le marcature di giornata con il sigillo di Frasi. Come detto, nella terza e ultima frazione il Piandisc&ograve; riparte forte e trascinato dal solito Nyamsi, autore di una bella doppietta, riesce ad accorciare le distanze. Le reti amaranto, arrivate entrambe sugli sviluppi di due belle azioni corali, vedono gli assist di Marina e Di Caterino. Infine gli shootout si chiudono sul punteggio di 17-15 per la Sangiovannese, che arrotonda cos&igrave; il risultato federale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI