• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Arno Castiglioni Laterina
  • 3 - 4
  • Aquila Montevarchi


ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Nicchi, Occhini, Cincinelli, Paperini, Buongiorno, Falsini, Cesarò, Chioccioli, Gabriele. All.: David Tavanti.
AQUILA MONTEVARCHI B: Masieri, Bardelli, Cimmino, Vallasi, Mugnai, Singh, Surugiu, Mini, Rapushaj, Iosry, Rondoni, Rida. All.: Fabio Landi - Fausto Monnanni.

RETI: Cincinelli, Chioccioli, Nicchi, Vallasi, Singh, Rondoni, Cimmino.
NOTE: parziali 2-0, 0-3, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3.



Le reti premiano i rossoblù, i tre tempi e gli shootout dicono invece parità: si chiude così la sfida tra Arno Castiglioni Laterina e Aquila Montevarchi, una buona partita. Nel primo tempo le due squadre si affrontano principalmente in mezzo al campo e si annotano poche occasioni, fatta eccezione per i due gol gialloblù. L'Arno Castiglioni Laterina si porta infatti in vantaggio all'11' con un'azione finalizzata da Cincinelli e poi raddoppia con Chioccioli, il cui tiro colpisce il palo prima di finire in rete per il 2-0. Nella seconda frazione è invece il Montevarchi a trovare la via del gol, andando a segno tre volte. Le marcature rossoblù sono aperte al 5' da un pallonetto da fuori area di Vallasi, seguito dal raddoppio di Singh al 10' e dal tris di Rondoni al 18'. Il primo realizza sempre in pallonetto, il secondo dopo un bello scambio. Da segnalare poi anche un palo colpito dagli ospiti all'8' e un'ottima parata al 20' di Redditi, che limita i danni per i suoi. L'inizio di terzo tempo è spumeggiante e vede belle azioni (e belle parate) da parte di tutte e due le squadre. Il parziale si sblocca poi al 10', ed è il Laterina a passare: dopo una discesa, Duta serve il pallone a centro area per Nicchi, che anticipa un difensore calciando rapidamente per il nuovo vantaggio locale. Due minuti dopo la replica ospite: l'1-1 parziale è firmato da Cimmino con un bel tiro diretto all'incrocio. Nel finale Chioccioli e Cincinelli non concretizzano alcune azioni locali.

ARNO CAST.LATERINA: Redditi, Feri, Duta, Nicchi, Occhini, Cincinelli, Paperini, Buongiorno, Falsini, Cesar&ograve;, Chioccioli, Gabriele. All.: David Tavanti.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Masieri, Bardelli, Cimmino, Vallasi, Mugnai, Singh, Surugiu, Mini, Rapushaj, Iosry, Rondoni, Rida. All.: Fabio Landi - Fausto Monnanni.<br > RETI: Cincinelli, Chioccioli, Nicchi, Vallasi, Singh, Rondoni, Cimmino.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-3, 1-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-3. Le reti premiano i rossobl&ugrave;, i tre tempi e gli shootout dicono invece parit&agrave;: si chiude cos&igrave; la sfida tra Arno Castiglioni Laterina e Aquila Montevarchi, una buona partita. Nel primo tempo le due squadre si affrontano principalmente in mezzo al campo e si annotano poche occasioni, fatta eccezione per i due gol giallobl&ugrave;. L'Arno Castiglioni Laterina si porta infatti in vantaggio all'11' con un'azione finalizzata da Cincinelli e poi raddoppia con Chioccioli, il cui tiro colpisce il palo prima di finire in rete per il 2-0. Nella seconda frazione &egrave; invece il Montevarchi a trovare la via del gol, andando a segno tre volte. Le marcature rossobl&ugrave; sono aperte al 5' da un pallonetto da fuori area di Vallasi, seguito dal raddoppio di Singh al 10' e dal tris di Rondoni al 18'. Il primo realizza sempre in pallonetto, il secondo dopo un bello scambio. Da segnalare poi anche un palo colpito dagli ospiti all'8' e un'ottima parata al 20' di Redditi, che limita i danni per i suoi. L'inizio di terzo tempo &egrave; spumeggiante e vede belle azioni (e belle parate) da parte di tutte e due le squadre. Il parziale si sblocca poi al 10', ed &egrave; il Laterina a passare: dopo una discesa, Duta serve il pallone a centro area per Nicchi, che anticipa un difensore calciando rapidamente per il nuovo vantaggio locale. Due minuti dopo la replica ospite: l'1-1 parziale &egrave; firmato da Cimmino con un bel tiro diretto all'incrocio. Nel finale Chioccioli e Cincinelli non concretizzano alcune azioni locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI