- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
1 - 1
- Fornacette Casarosa
SPORTING CECINA: Bertoli, Giorgi, Pancelli, Neterini, Demi, Guarguaglini, Lika, Riseq, Ajdini, Moretti, De Luca. A disp.: Buselli, Giacomelli, Doda, Michelotti, Ricciardi, Buzzichelli. All.: Federico Guargualigni - Paolo Pascarella.
FORNACETTE CASAROSA: Scaramelli, Dini, Codella, Inguaggiato, Di Paola, Calderini, Pellegrini, Salvadori, Cioni, Colacchio, La Macchia. A disp.: Signorini, Crispino, Chetoni, Panichi, Taccini, Cobas, Tarantino. All.: Paolo Dolo.
ARBITRO: Rossetti di Piombino.
RETI: De Luca, Colacchio.
Match dall'intensità e dai toni molto elevati quello tra Sporting Cecina e Fornacette Casarosa. E' stata una partita maschia e combattuta, anche se ogni ragazzo sceso in campo non è mai andato oltre i limiti della correttezza, alla fine però le squadre si portano a casa un punticino che per come si è svolta la sfida accontenta entrambe. Parte col piede giusto uno Sporting Cecina che poi riuscirà per tutta la frazione a mantenere un leggero predominio territoriale. Oltre alla buona partenza i rossoblù trovano anche la rete del vantaggio: De Luca lascia partire un preciso fendente dalla lunga distanza che si insacca nei pressi del secondo palo. Durante la ripresa si invertono i ruoli col Fornacette Casarosa più propositivo e ordinato rispetto agli avversari. Poi, però, arriva una tegola che potrebbe scombussolare i piani della formazione ospite: Di Paola viene espulso. Ci si aspetterebbe un calo da parte dei ragazzi di Dolo e invece il Fornacette continua a giocare come se nulla fosse fino a trovare la rete dell'uno a uno. Fraseggio nello stretto con palla che arriva sui piedi di Colacchio: tiro preciso sul quale nulla può l'estremo difensore di casa. Sporting Cecina e Fornacette Casarosa si spartiscono sia un tempo per parte che un punto a testa.
Calciatoripiù: Bertoli (Sporting Cecina). Colacchio (Fornacette Casarosa).
SPORTING CECINA: Bertoli, Giorgi, Pancelli, Neterini, Demi, Guarguaglini, Lika, Riseq, Ajdini, Moretti, De Luca. A disp.: Buselli, Giacomelli, Doda, Michelotti, Ricciardi, Buzzichelli. All.: Federico Guargualigni - Paolo Pascarella.<br >FORNACETTE CASAROSA: Scaramelli, Dini, Codella, Inguaggiato, Di Paola, Calderini, Pellegrini, Salvadori, Cioni, Colacchio, La Macchia. A disp.: Signorini, Crispino, Chetoni, Panichi, Taccini, Cobas, Tarantino. All.: Paolo Dolo.<br >
ARBITRO: Rossetti di Piombino.<br >
RETI: De Luca, Colacchio.
Match dall'intensità e dai toni molto elevati quello tra Sporting Cecina e Fornacette Casarosa. E' stata una partita maschia e combattuta, anche se ogni ragazzo sceso in campo non è mai andato oltre i limiti della correttezza, alla fine però le squadre si portano a casa un punticino che per come si è svolta la sfida accontenta entrambe. Parte col piede giusto uno Sporting Cecina che poi riuscirà per tutta la frazione a mantenere un leggero predominio territoriale. Oltre alla buona partenza i rossoblù trovano anche la rete del vantaggio: De Luca lascia partire un preciso fendente dalla lunga distanza che si insacca nei pressi del secondo palo. Durante la ripresa si invertono i ruoli col Fornacette Casarosa più propositivo e ordinato rispetto agli avversari. Poi, però, arriva una tegola che potrebbe scombussolare i piani della formazione ospite: Di Paola viene espulso. Ci si aspetterebbe un calo da parte dei ragazzi di Dolo e invece il Fornacette continua a giocare come se nulla fosse fino a trovare la rete dell'uno a uno. Fraseggio nello stretto con palla che arriva sui piedi di Colacchio: tiro preciso sul quale nulla può l'estremo difensore di casa. Sporting Cecina e Fornacette Casarosa si spartiscono sia un tempo per parte che un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Bertoli</b> (Sporting Cecina). <b>Colacchio </b>(Fornacette Casarosa).