• Esordienti B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Rignanese


A. RUFINA: Novelli, Bacciotti, Becherucci, Cirami, Dragonetti, Gasparrini, Giunti, Haka, Michelacci, Pezzatini, Tiburi, Trota, Bettoni, Fioravanti. All.: Vaggelli.
RIGNANESE: Pinzauti, Baccaglia, Franchi, Cammarieri, Babazzi, Valdambrini, Aboutaleb, Morka, Luccianti, Fondelli, Strampelli, Bagnai, Cepele, Giunti. All.: Calusi.

RETI: Bacciotti, Giugni, Giunti.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-0



La Rufina di mister Vaggelli replica il risultato di domenica scorsa sul campo del Bagno a Ripoli e batte, stavolta in casa, i pari età della Rignanese, mantenendosi a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Bello l'esordio casalingo dei bianconeri che hanno ragione della formazione di mister Calusi, che si è ben comportata, nella prima delle tre frazioni di gioco. È proprio il primo tempo ad emozionare maggiormente gli spettatori sugli spalti. I padroni di casa iniziano con il bellissimo gol di Bacciotti che incrocia pescando il sette della porta difesa da Pinzauti, su un cross proveniente dal settore sinistro. La Rignanese, ancora con zero punti in classifica, non ci sta e si riporta subito in partita grazie al bel gol di Giugni. Allo scadere del primo tempo è però ancora la Rufina a rimettere la testa avanti, stavolta con un inserimento di Giunti che sceglie bene il tempo e insacca. Nei restanti due tempi regna l'equilibrio, ma, nonostante un paio di occasioni per parte il risultato non cambierà più, sancendo la vittoria dei bianconeri al termine di una partita gradevole, fra due buone squadre.

Calciatoripiù: Giunti, Bacciotti e Fioravanti (A. Rufina);
buona la prestazione della Rignanese.

A. RUFINA: Novelli, Bacciotti, Becherucci, Cirami, Dragonetti, Gasparrini, Giunti, Haka, Michelacci, Pezzatini, Tiburi, Trota, Bettoni, Fioravanti. All.: Vaggelli. <br >RIGNANESE: Pinzauti, Baccaglia, Franchi, Cammarieri, Babazzi, Valdambrini, Aboutaleb, Morka, Luccianti, Fondelli, Strampelli, Bagnai, Cepele, Giunti. All.: Calusi.<br > RETI: Bacciotti, Giugni, Giunti.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-0 La Rufina di mister Vaggelli replica il risultato di domenica scorsa sul campo del Bagno a Ripoli e batte, stavolta in casa, i pari et&agrave; della Rignanese, mantenendosi a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Bello l'esordio casalingo dei bianconeri che hanno ragione della formazione di mister Calusi, che si &egrave; ben comportata, nella prima delle tre frazioni di gioco. &Egrave; proprio il primo tempo ad emozionare maggiormente gli spettatori sugli spalti. I padroni di casa iniziano con il bellissimo gol di Bacciotti che incrocia pescando il sette della porta difesa da Pinzauti, su un cross proveniente dal settore sinistro. La Rignanese, ancora con zero punti in classifica, non ci sta e si riporta subito in partita grazie al bel gol di Giugni. Allo scadere del primo tempo &egrave; per&ograve; ancora la Rufina a rimettere la testa avanti, stavolta con un inserimento di Giunti che sceglie bene il tempo e insacca. Nei restanti due tempi regna l'equilibrio, ma, nonostante un paio di occasioni per parte il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;, sancendo la vittoria dei bianconeri al termine di una partita gradevole, fra due buone squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Giunti, Bacciotti e Fioravanti (A. Rufina);</b> buona la prestazione della Rignanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI