• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Cortona Camucia
  • 3 - 1
  • Virtus Lignano


CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Marchesini, Lupetti, Rossi, Saidani, Zhekov, Fanelli, Nucciarelli, Corbelli, Azzerrai, Marconi, Pieroni. All.: Luca Brini - Luca Giorgi.
V.LIGNANO: Caselli, Brutti, Zangrilli, Testi, Ndoye, Angori, Botti, Tucci, Casi, Bennati, Deiana, Tavanti, Sisti. All.: Maurizio Restivo.

RETI: Rossi, Fanelli, Nucciarelli, Casi.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 2-0. Shootout: V.Lignano. Risultato Figc: 3-3.



I tre tempi e i gol premiano il Cortona Camucia, gli shootout invece fanno sorridere la Virtus Lignano, che riesce così a impattare il punteggio federale. Possiamo riassumere così la sfida tra arancioni e rossoblù, una partita combattuta e decisa nel terzo tempo dai sigilli di Fanelli e Nucciarelli. Come detto, la sfida risulta molto combattuta, caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte nel primo tempo, chiuso però a reti inviolate. Nella seconda frazione riparte col giusto piglio la Virtus Lignano, che si porta ben presto in vantaggio: è Casi a firmare lo 0-1 ospite con un bel tiro di potenza sugli sviluppi di una mischia in area arancione. Immediata è la reazione del Cortona Camucia: i padroni di casa pervengono quasi subito al pareggio con il tocco vincente di Rossi. Nel terzo tempo, come detto decisivo, è il Cortona Camucia a emergere: i padroni di casa ripartono col giusto piglio negli ultimi 20' e fanno loro il parziale con i sigilli di Fanelli e Nucciarelli, fissando il punteggio finale.

CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Marchesini, Lupetti, Rossi, Saidani, Zhekov, Fanelli, Nucciarelli, Corbelli, Azzerrai, Marconi, Pieroni. All.: Luca Brini - Luca Giorgi.<br >V.LIGNANO: Caselli, Brutti, Zangrilli, Testi, Ndoye, Angori, Botti, Tucci, Casi, Bennati, Deiana, Tavanti, Sisti. All.: Maurizio Restivo.<br > RETI: Rossi, Fanelli, Nucciarelli, Casi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 2-0. Shootout: V.Lignano. Risultato Figc: 3-3. I tre tempi e i gol premiano il Cortona Camucia, gli shootout invece fanno sorridere la Virtus Lignano, che riesce cos&igrave; a impattare il punteggio federale. Possiamo riassumere cos&igrave; la sfida tra arancioni e rossobl&ugrave;, una partita combattuta e decisa nel terzo tempo dai sigilli di Fanelli e Nucciarelli. Come detto, la sfida risulta molto combattuta, caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte nel primo tempo, chiuso per&ograve; a reti inviolate. Nella seconda frazione riparte col giusto piglio la Virtus Lignano, che si porta ben presto in vantaggio: &egrave; Casi a firmare lo 0-1 ospite con un bel tiro di potenza sugli sviluppi di una mischia in area arancione. Immediata &egrave; la reazione del Cortona Camucia: i padroni di casa pervengono quasi subito al pareggio con il tocco vincente di Rossi. Nel terzo tempo, come detto decisivo, &egrave; il Cortona Camucia a emergere: i padroni di casa ripartono col giusto piglio negli ultimi 20' e fanno loro il parziale con i sigilli di Fanelli e Nucciarelli, fissando il punteggio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI