• Esordienti B GIR.B
  • Fiorentina
  • 3 - 0
  • Bagno a Ripoli


FIORENTINA: Morandi, Angori, Grazzini, Vietina, Carnieri, Prosperi, Magliocca, Imparato, Barducci, Ghilardi, Urzetta, Berti Pagani, Scali, Caia, Falsettini. All.: Matteo Badini.
BAGNO A RIPOLI: Failli, Floridia, Borselli, Andorlini, Parenti, Gori, Della Bella, Poggiarelli, Tituan, Conciarelli, Giusti, Bisogni, Baccani. All.: Marco Materassi.

RETI: Angori, Barducci, Caia.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0.



Un Buon Bagno a Ripoli, tenace e combattivo fino al termine, tiene testa alla Fiorentina che però alla lunga fa emergere il proprio superiore tasso tecnico imponendosi in due tempi su tre e con il punteggio finale di tre a zero. Ottimo il primo tempo dei ragazzi di Badini che fanno circolare fluidamente la palla e chiudono il primo parziale sul doppio vantaggio: apre le danze Angori con una splendida esecuzione col piede sinistro da calcio piazzato, il raddoppio lo firma invece Barducci che conclude come meglio non si può, con un potente tiro dalla media distanza, un irresistibile acuto personale. Nella ripresa la gara si fa più combattuta, con il Bagno a Ripoli che si distende meglio in campo contrastando con maggiore efficacia gli avversari e sfiorando il vantaggio con Poggiarelli. Nel terzo tempo, infine, è Caia a chiudere definitivamente i conti siglando la rete del definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Grazzini (Fiorentina):
Puntuale e preciso in fase difensiva; determinato nelle chiusure sugli avanti avversari. Imparato (Fiorentina): Crea sempre superiorità numerica lungo la corsia esterna di competenza. Andorlini (Bagno a Ripoli): Il capitano è l'emblema della buona prova corale de Bagno a Ripoli.

FIORENTINA: Morandi, Angori, Grazzini, Vietina, Carnieri, Prosperi, Magliocca, Imparato, Barducci, Ghilardi, Urzetta, Berti Pagani, Scali, Caia, Falsettini. All.: Matteo Badini.<br >BAGNO A RIPOLI: Failli, Floridia, Borselli, Andorlini, Parenti, Gori, Della Bella, Poggiarelli, Tituan, Conciarelli, Giusti, Bisogni, Baccani. All.: Marco Materassi.<br > RETI: Angori, Barducci, Caia.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0. Un Buon Bagno a Ripoli, tenace e combattivo fino al termine, tiene testa alla Fiorentina che per&ograve; alla lunga fa emergere il proprio superiore tasso tecnico imponendosi in due tempi su tre e con il punteggio finale di tre a zero. Ottimo il primo tempo dei ragazzi di Badini che fanno circolare fluidamente la palla e chiudono il primo parziale sul doppio vantaggio: apre le danze Angori con una splendida esecuzione col piede sinistro da calcio piazzato, il raddoppio lo firma invece Barducci che conclude come meglio non si pu&ograve;, con un potente tiro dalla media distanza, un irresistibile acuto personale. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; combattuta, con il Bagno a Ripoli che si distende meglio in campo contrastando con maggiore efficacia gli avversari e sfiorando il vantaggio con Poggiarelli. Nel terzo tempo, infine, &egrave; Caia a chiudere definitivamente i conti siglando la rete del definitivo tre a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Grazzini (Fiorentina):</b> Puntuale e preciso in fase difensiva; determinato nelle chiusure sugli avanti avversari. <b>Imparato (Fiorentina):</b> Crea sempre superiorit&agrave; numerica lungo la corsia esterna di competenza. <b>Andorlini (Bagno a Ripoli):</b> Il capitano &egrave; l'emblema della buona prova corale de Bagno a Ripoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI