• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Virtus Lignano
  • 3 - 2
  • Colonna Indicatore


V.LIGNANO: Caselli, Brutti, Zangrilli, Ndoye, Testi, Bennati, Casi, Tavanti, Arifaje, Angori, Tucci, Botti, Deiana. All.: Marco Santini.
COLONNA INDICATORE: Pezzati, Kevin, Merolla, Fabbriciani, Rosadi, Bartolucci, Lawson, Lincoln B., Lincoln K., Di Vincenzo, Polverini. All.: Daniele Fabbri.

RETI: Angori 3, Lawson 2.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 0-1. Shootout: Colonna Indicatore. Risultato Figc: 2-2.



Le reti e i tempi dicono Virtus Lignano, gli shootout invece permettono al Colonna Indicatore di strappare il pari nel punteggio federale: finisce così la sfida tra le due formazioni aretine, trascinate a suon di gol l'una da Angori, l'altra da Lawson. I padroni di casa partono col giusto piglio e si portano subito in vantaggio, chiudendo il primo tempo sull'1-0 grazie al sigillo di Angori. La sfida, comunque, è sostanzialmente combattuta, caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte. Anche la seconda parte di gara è appannaggio dei rossoblù di mister Restivo, ancora vittoriosi di misura grazie alla doppietta del solito Angori. Ma il Colonna Indicatore c'è: i ragazzi di mister Fabbri hanno una buona reazione e cercano la rimonta. Dopo aver dimezzato il punteggio del secondo tempo grazie al sigillo di Lawson, è un altro gran gol dello stesso Lawson, questa volta su calcio di punizione, a portare il terzo tempo a favore degli ospiti.

V.LIGNANO: Caselli, Brutti, Zangrilli, Ndoye, Testi, Bennati, Casi, Tavanti, Arifaje, Angori, Tucci, Botti, Deiana. All.: Marco Santini.<br >COLONNA INDICATORE: Pezzati, Kevin, Merolla, Fabbriciani, Rosadi, Bartolucci, Lawson, Lincoln B., Lincoln K., Di Vincenzo, Polverini. All.: Daniele Fabbri.<br > RETI: Angori 3, Lawson 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 0-1. Shootout: Colonna Indicatore. Risultato Figc: 2-2. Le reti e i tempi dicono Virtus Lignano, gli shootout invece permettono al Colonna Indicatore di strappare il pari nel punteggio federale: finisce cos&igrave; la sfida tra le due formazioni aretine, trascinate a suon di gol l'una da Angori, l'altra da Lawson. I padroni di casa partono col giusto piglio e si portano subito in vantaggio, chiudendo il primo tempo sull'1-0 grazie al sigillo di Angori. La sfida, comunque, &egrave; sostanzialmente combattuta, caratterizzata da un paio di buoni spunti per parte. Anche la seconda parte di gara &egrave; appannaggio dei rossobl&ugrave; di mister Restivo, ancora vittoriosi di misura grazie alla doppietta del solito Angori. Ma il Colonna Indicatore c'&egrave;: i ragazzi di mister Fabbri hanno una buona reazione e cercano la rimonta. Dopo aver dimezzato il punteggio del secondo tempo grazie al sigillo di Lawson, &egrave; un altro gran gol dello stesso Lawson, questa volta su calcio di punizione, a portare il terzo tempo a favore degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI