• Giovanissimi B 2 fase GIR.Pessuti
  • Pieta 2004
  • 12 - 0
  • Galcianese


PIETÀ 2004: Montinaro, Pacianti, Gualchierani, Gianni, Innocenti, Giovannelli, Giraldi, Barni, Branciforti, Agostini, Pieraccini. A disp.: Grifasi, Castellani. All.: Marco Zambello.
GALCIANESE: Mounir, Nicoletti, Taruffi, Attennato, Gjonaj, Merola, Cucciarre, Coppini, Porzio L., Picci, Barzagli. A disp.: El Mabrouk M. All.: Leonardo Mazzetti.

ARBITRO: Blasi di Prato.

RETI: Grifasi 4, Castellani 2, Gualchierani 2, Barni, Giraldi, Branciforti, Agostini.



Tutto come nelle previsioni. La Pietà 2004 vince nettamente la prima di questa seconda fase al cospetto di una Galcianese scesa in campo con grandissima volontà ma dai valori tecnici notevolmente inferiori. La squadra di casa inizia bene e segna per cinque volte nel corso della prima frazione, ipotecando il successo dopo i primi trentacinque minuti. Nella ripresa la differenza di valori si dilata ulteriormente con Grifasi sugli scudi e la Pietà 2004 segna ancora a raffia fino al 12-0 finale. Risultato che non ammette repliche. Calciatorepiù: Grifasi (Pietà 2004) fa il suo esordio segnando quattro reti in uno spezzone di partita.

PIET&Agrave; 2004: Montinaro, Pacianti, Gualchierani, Gianni, Innocenti, Giovannelli, Giraldi, Barni, Branciforti, Agostini, Pieraccini. A disp.: Grifasi, Castellani. All.: Marco Zambello.<br >GALCIANESE: Mounir, Nicoletti, Taruffi, Attennato, Gjonaj, Merola, Cucciarre, Coppini, Porzio L., Picci, Barzagli. A disp.: El Mabrouk M. All.: Leonardo Mazzetti.<br > ARBITRO: Blasi di Prato.<br > RETI: Grifasi 4, Castellani 2, Gualchierani 2, Barni, Giraldi, Branciforti, Agostini. Tutto come nelle previsioni. La Piet&agrave; 2004 vince nettamente la prima di questa seconda fase al cospetto di una Galcianese scesa in campo con grandissima volont&agrave; ma dai valori tecnici notevolmente inferiori. La squadra di casa inizia bene e segna per cinque volte nel corso della prima frazione, ipotecando il successo dopo i primi trentacinque minuti. Nella ripresa la differenza di valori si dilata ulteriormente con Grifasi sugli scudi e la Piet&agrave; 2004 segna ancora a raffia fino al 12-0 finale. Risultato che non ammette repliche. <b>Calciatorepi&ugrave;: Grifasi </b>(Piet&agrave; 2004) fa il suo esordio segnando quattro reti in uno spezzone di partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI