• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Viaccia
  • 4 - 1
  • Maliseti Seano


VIACCIA C.: Konate, Verrengia, Leparulo, Pollastri, Galantucci, Alouane, Gori, Rischi, Mazzola, Obilom, Barcaioli. All.: Martina Parlanti.
MALISETI SEANO: Tabani, Giorgetti, Biancalani, Biscardi, Bruni, Casini, Curcetti, Fabbri, Fattori, Giannone, Gori, Roberti, Sula. All.: Fabio Cardilli-Jacopo Masi.

RETI: Fabbri, Mazzola 2, Galantucci, Rischi.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 2-0



Coach Parlanti può essere soddisfatta del lavoro svolto durante la pausa natalizia perché i suoi ragazzi si muovono con disinvoltura e autorità e hanno ragione di una compagine di ottimo valore. Il risultato avrebbe potuto essere anche più rotondo, ma la solita imprecisione sotto porta ha impedito ai padroni di casa di realizzare ulteriori marcature. Solo nella seconda frazione la gara è apparsa più in equilibrio. Mazzola davanti fa reparto da solo mettendo costantemente in apprensione la difesa del Maliseti e già al terzo minuto finta l'apertura e penetra in area scaricando un destro imparabile alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il raddoppio è frutto di una spettacolare azione che vede coinvolte entrambe le fasce. Galanturcci scappa sulla destra e confeziona un assist perfetto per Rischi che insacca sotto porta. Nel secondo tempo, i padroni di casa rallentano leggermente il ritmo e il Maliseti ne approfitta per riportarsi sotto con Fabbri, pronto a sfruttare un calcio piazzato battuto rapidamente che trova la difesa di casa impreparata. Per il resto possiamo però dire che Konate vive una giornata di riposo, in quanto i propri compagni impediscono sistematicamente agli ospiti di rendersi pericolosi. Come anticipato il Viaccia ha più volte l'occasione di mettere in sicurezza il risultato, ma i padroni di casa si dimostrano poco lucidi anche dal dischetto /due volte) e vanificano le numerose occasioni da goal create. Il terzo goal arriva quindi come una liberazione ed è sempre opera di Mazzola, abile a sfruttare l'ennesimo recupero del centrocampo. Chiude i conti Galantucci con un bel tiro ad incrociare dalla distanza. Bella prova di forza dei padroni di casa, che sembrano aver trovato la classica quadratura del cerchio che potrebbe permettere loro di togliersi delle belle soddisfazioni.

VIACCIA C.: Konate, Verrengia, Leparulo, Pollastri, Galantucci, Alouane, Gori, Rischi, Mazzola, Obilom, Barcaioli. All.: Martina Parlanti.<br >MALISETI SEANO: Tabani, Giorgetti, Biancalani, Biscardi, Bruni, Casini, Curcetti, Fabbri, Fattori, Giannone, Gori, Roberti, Sula. All.: Fabio Cardilli-Jacopo Masi.<br > RETI: Fabbri, Mazzola 2, Galantucci, Rischi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-1, 2-0 Coach Parlanti pu&ograve; essere soddisfatta del lavoro svolto durante la pausa natalizia perch&eacute; i suoi ragazzi si muovono con disinvoltura e autorit&agrave; e hanno ragione di una compagine di ottimo valore. Il risultato avrebbe potuto essere anche pi&ugrave; rotondo, ma la solita imprecisione sotto porta ha impedito ai padroni di casa di realizzare ulteriori marcature. Solo nella seconda frazione la gara &egrave; apparsa pi&ugrave; in equilibrio. Mazzola davanti fa reparto da solo mettendo costantemente in apprensione la difesa del Maliseti e gi&agrave; al terzo minuto finta l'apertura e penetra in area scaricando un destro imparabile alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il raddoppio &egrave; frutto di una spettacolare azione che vede coinvolte entrambe le fasce. Galanturcci scappa sulla destra e confeziona un assist perfetto per Rischi che insacca sotto porta. Nel secondo tempo, i padroni di casa rallentano leggermente il ritmo e il Maliseti ne approfitta per riportarsi sotto con Fabbri, pronto a sfruttare un calcio piazzato battuto rapidamente che trova la difesa di casa impreparata. Per il resto possiamo per&ograve; dire che Konate vive una giornata di riposo, in quanto i propri compagni impediscono sistematicamente agli ospiti di rendersi pericolosi. Come anticipato il Viaccia ha pi&ugrave; volte l'occasione di mettere in sicurezza il risultato, ma i padroni di casa si dimostrano poco lucidi anche dal dischetto /due volte) e vanificano le numerose occasioni da goal create. Il terzo goal arriva quindi come una liberazione ed &egrave; sempre opera di Mazzola, abile a sfruttare l'ennesimo recupero del centrocampo. Chiude i conti Galantucci con un bel tiro ad incrociare dalla distanza. Bella prova di forza dei padroni di casa, che sembrano aver trovato la classica quadratura del cerchio che potrebbe permettere loro di togliersi delle belle soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI