• Esordienti B GIR.F
  • Floria 2000
  • 3 - 1
  • Audace Legnaia


FLORIA 2000: Amadori, Franchini, Giannini, Bonanni, Giusti, Rosi, Lo Castro, Liberati, Sodi, Orsi, Luzi, Lambardi, Casini. All.: Pino Voci - Alessandro Regoli.
AUD. LEGNAIA: Braccini, Presciani, Nencini, Reale, Miller, Sganga, Kamara, Diarra, Volpe. Entrati: Lizzio, Ugolini, Vjrcoghe. All.: Niccolò Bandini - Paolo Incardona.

RETI: Liberati, 2 Sodi, Kamara.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-0.



Sfida interessante sul sintetico di Viale Malta fra due formazioni protagoniste di un ottimo spunto al via: entrambe vittoriose tanto la squadra di Voci e Regoli quanto quella di Bandini e Incardina nel primo turno di campionato, identico il punteggio dei rispettivi successi entrambi per tre a zero. Venendo al match odierno, il verdetto del campo premia una Floria 2000 in ottima forma e bravissima nel capitalizzare e concretizzare le occasioni da rete create. Il fischio dell'arbitro allenta la tensione in campo fra due formazioni che incrociano i tacchetti con ottima intensità di ritmo e proponendo subito pericolose azioni d'attacco. A passare per primi in vantaggio sono i gialloblù ospiti grazie al gol del bravissimo Kamarà, il cui tiro dalla trequarti batte imparabilmente l'estremo difensore avversario. La reazione della Floria 2000 non si fa attendere ma il Legnaia trae entusiasmo dal gol messo a segno e sfiora il raddoppio con una pericolosissima conclusione di Miller, che però sbatte contro la traversa senza sortire l'effetto sperato. I padroni di casa si rimboccano le maniche e dopo pochi minuti trovano il pari con Liberati; le emozioni di questo bellissimo primo tempo però non sono finite qui perché al 19' i locali mettono la freccia grazie al gol del raddoppio di Sodi, che arriva al termine di un pregevole spunto con il compagno Liberati. Nella ripresa la Floria va in fuga, allungando sul tre a uno in virtù del secondo gol personale di Sodi, che si concretizza pochi minuti dopo il palo colpito in avvio da Luzi. Nel terzo tempo la gara resta interessante e combattuta con la Floria che contiene bene la reazione degli avversari amministrando con tranquillità il doppio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.

Calciatoripiù: Sodi, Giannini e Liberati (Floria 2000); Kamarà e Presciani (Aud. Legnaia).


FLORIA 2000: Amadori, Franchini, Giannini, Bonanni, Giusti, Rosi, Lo Castro, Liberati, Sodi, Orsi, Luzi, Lambardi, Casini. All.: Pino Voci - Alessandro Regoli.<br >AUD. LEGNAIA: Braccini, Presciani, Nencini, Reale, Miller, Sganga, Kamara, Diarra, Volpe. Entrati: Lizzio, Ugolini, Vjrcoghe. All.: Niccol&ograve; Bandini - Paolo Incardona.<br > RETI: Liberati, 2 Sodi, Kamara.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-0. Sfida interessante sul sintetico di Viale Malta fra due formazioni protagoniste di un ottimo spunto al via: entrambe vittoriose tanto la squadra di Voci e Regoli quanto quella di Bandini e Incardina nel primo turno di campionato, identico il punteggio dei rispettivi successi entrambi per tre a zero. Venendo al match odierno, il verdetto del campo premia una Floria 2000 in ottima forma e bravissima nel capitalizzare e concretizzare le occasioni da rete create. Il fischio dell'arbitro allenta la tensione in campo fra due formazioni che incrociano i tacchetti con ottima intensit&agrave; di ritmo e proponendo subito pericolose azioni d'attacco. A passare per primi in vantaggio sono i giallobl&ugrave; ospiti grazie al gol del bravissimo Kamar&agrave;, il cui tiro dalla trequarti batte imparabilmente l'estremo difensore avversario. La reazione della Floria 2000 non si fa attendere ma il Legnaia trae entusiasmo dal gol messo a segno e sfiora il raddoppio con una pericolosissima conclusione di Miller, che per&ograve; sbatte contro la traversa senza sortire l'effetto sperato. I padroni di casa si rimboccano le maniche e dopo pochi minuti trovano il pari con Liberati; le emozioni di questo bellissimo primo tempo per&ograve; non sono finite qui perch&eacute; al 19' i locali mettono la freccia grazie al gol del raddoppio di Sodi, che arriva al termine di un pregevole spunto con il compagno Liberati. Nella ripresa la Floria va in fuga, allungando sul tre a uno in virt&ugrave; del secondo gol personale di Sodi, che si concretizza pochi minuti dopo il palo colpito in avvio da Luzi. Nel terzo tempo la gara resta interessante e combattuta con la Floria che contiene bene la reazione degli avversari amministrando con tranquillit&agrave; il doppio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sodi, Giannini e Liberati (Floria 2000); Kamar&agrave; e Presciani (Aud. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI