• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sieci
  • 0 - 1
  • Sancat


SIECI: Casini, Gemignani, Simoncini, Leoni, Fagorzi, Croppini, Rigghielli, Comana, Fioravanti, Batistini, Bonanni. A disp.: Materassi, Conforti, Ferrara, Kombaria, Chiellini, Sirbu, Lazzeri. All.: Andrea Fraini.
SANCAT: Romolini, Rinfroschi I., Rinfroschi L., Cambi, Micheli, Nannelli, Bacci, Paoli, Lignite, Refai, Nesti. A disp.: Morelli, Lombardelli, Innocenti, Maddaluni, Ballini, Dariozzi, Tolossi. All.: Paolo Tonnesi.

ARBITRO: Maria Cantore di Firenze.

RETI: 58' Lignite.



Sul campo delle Sieci si affrontano i padroni di casa e la Sancat. I locali devono riscattare la sconfitta di Dicomano, mentre la Sancat vuole confermare la bella prova offerta contro il Bagno a Ripoli. La partita non è delle più belle con la Sancat che cerca di fare gioco senza però impensierire Casini. Le Sieci rispondono con l'arma del contropiede conquistando alcuni calci d'angolo e poco più. Per rompere l'inerzia della gara ci vuole una giocata personale. Al 58' è Lignite che si esibisce in un bel dribbling accentrandosi e sparando un missile che si infila proprio sotto la traversa alle spalle di un incolpevole Casini. I padroni di casa abbozzano una reazione ma non riescono a creare grossi grattacapi a Romolini che deve ringraziare il suo pacchetto arretrato sempre attento e puntuale nelle chiusure.
Calcitoripiù: buono l'impegno del collettivo delle Sieci con i nuovi entrati Komabaria e Lazzeri; mentre Lignite è l'uomo in più della Sancat con la sua corsa e soprattutto col suo bel gol.

SIECI: Casini, Gemignani, Simoncini, Leoni, Fagorzi, Croppini, Rigghielli, Comana, Fioravanti, Batistini, Bonanni. A disp.: Materassi, Conforti, Ferrara, Kombaria, Chiellini, Sirbu, Lazzeri. All.: Andrea Fraini.<br >SANCAT: Romolini, Rinfroschi I., Rinfroschi L., Cambi, Micheli, Nannelli, Bacci, Paoli, Lignite, Refai, Nesti. A disp.: Morelli, Lombardelli, Innocenti, Maddaluni, Ballini, Dariozzi, Tolossi. All.: Paolo Tonnesi. <br > ARBITRO: Maria Cantore di Firenze. <br > RETI: 58' Lignite. Sul campo delle Sieci si affrontano i padroni di casa e la Sancat. I locali devono riscattare la sconfitta di Dicomano, mentre la Sancat vuole confermare la bella prova offerta contro il Bagno a Ripoli. La partita non &egrave; delle pi&ugrave; belle con la Sancat che cerca di fare gioco senza per&ograve; impensierire Casini. Le Sieci rispondono con l'arma del contropiede conquistando alcuni calci d'angolo e poco pi&ugrave;. Per rompere l'inerzia della gara ci vuole una giocata personale. Al 58' &egrave; Lignite che si esibisce in un bel dribbling accentrandosi e sparando un missile che si infila proprio sotto la traversa alle spalle di un incolpevole Casini. I padroni di casa abbozzano una reazione ma non riescono a creare grossi grattacapi a Romolini che deve ringraziare il suo pacchetto arretrato sempre attento e puntuale nelle chiusure.<br ><b>Calcitoripi&ugrave;</b>: buono l'impegno del collettivo delle Sieci con i nuovi entrati <b>Komabaria e Lazzeri;</b> mentre <b>Lignite </b>&egrave; l'uomo in pi&ugrave; della Sancat con la sua corsa e soprattutto col suo bel gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI