• Esordienti B GIR.D - Autunnale
  • Stella Rossa
  • 2 - 1
  • Casciana TermeLari


STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Pepe, Frangioni, Conti, F. Naro, C. Naro, Ammannati, Bertini. All.: Filippo Guerrucci.
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Norcia, Bottoni, Casentini, Anselmo, Mattii, Comparini. All.: Duilio Amato.

RETI: F. Bartoli, Pieri, Bottoni.
NOTE: 0-0, 2-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.



Quarta vittoria stagionale per la Stella Rossa. La squadra di Filippo Guerucci supera tra le mura amiche il Casciana Terme con un 2-1 maturato nel secondo tempo. La prima frazione di gioco vede le due formazioni affrontarsi alla pari, nella più classica delle situazioni di studio reciproco. L'equilibrio è assoluto e alla fine lo 0-0 è il risultato più naturale. Nel secondo tempo la situazione cambia radicalmente, perché la Stella Rossa che prende piano piano in mano le redini dell'incontro. Ci pensa F. Bartoli a sbloccare la partita, superando il portiere ospite con un gran sinistro che si infila sul secondo palo. Lo stesso F. Bartoli è ancora decisivo, poco dopo, ma stavolta nelle vesti di assist-man: in occasione di uno scambio con Pieri, rende il pallone proprio al compagno che fa 2-0 dal limite dell'area. Nel terzo tempo la partita torna a farsi equilibrata, il Casciana Terme piano piano rialza la testa dopo il blackout del secondo tempo e riesce ad accorciare le distanze. Con un contropiede fulmineo Mattii arriva nella metà campo avversaria e mette in mezzo un gran cross che viene raccolto da Bottoni, bravo a concludere al volo e a segnare il gol del 2-1. La partita è riaperta, il risultato è in bilico. Il Casciana Terme prova nel finale ad attuare un forcing feroce per provare ad acciuffare l'insperato pareggio, ma la Stella Rossa si difende con ordine e alla fine riesce anche a non rischiare troppo, conquistando al triplice fischio il successo a reti.
Calciatoripiù: F. Bartoli, Pieri
(Stella Rossa).

STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Pepe, Frangioni, Conti, F. Naro, C. Naro, Ammannati, Bertini. All.: Filippo Guerrucci.<br >CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Norcia, Bottoni, Casentini, Anselmo, Mattii, Comparini. All.: Duilio Amato.<br > RETI: F. Bartoli, Pieri, Bottoni.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2. Quarta vittoria stagionale per la Stella Rossa. La squadra di Filippo Guerucci supera tra le mura amiche il Casciana Terme con un 2-1 maturato nel secondo tempo. La prima frazione di gioco vede le due formazioni affrontarsi alla pari, nella pi&ugrave; classica delle situazioni di studio reciproco. L'equilibrio &egrave; assoluto e alla fine lo 0-0 &egrave; il risultato pi&ugrave; naturale. Nel secondo tempo la situazione cambia radicalmente, perch&eacute; la Stella Rossa che prende piano piano in mano le redini dell'incontro. Ci pensa F. Bartoli a sbloccare la partita, superando il portiere ospite con un gran sinistro che si infila sul secondo palo. Lo stesso F. Bartoli &egrave; ancora decisivo, poco dopo, ma stavolta nelle vesti di assist-man: in occasione di uno scambio con Pieri, rende il pallone proprio al compagno che fa 2-0 dal limite dell'area. Nel terzo tempo la partita torna a farsi equilibrata, il Casciana Terme piano piano rialza la testa dopo il blackout del secondo tempo e riesce ad accorciare le distanze. Con un contropiede fulmineo Mattii arriva nella met&agrave; campo avversaria e mette in mezzo un gran cross che viene raccolto da Bottoni, bravo a concludere al volo e a segnare il gol del 2-1. La partita &egrave; riaperta, il risultato &egrave; in bilico. Il Casciana Terme prova nel finale ad attuare un forcing feroce per provare ad acciuffare l'insperato pareggio, ma la Stella Rossa si difende con ordine e alla fine riesce anche a non rischiare troppo, conquistando al triplice fischio il successo a reti. <b> Calciatoripi&ugrave;: F. Bartoli, Pieri</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI