• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Tobbiana
  • 4 - 4
  • Pieta 2004


TOBBIANA: Carlesi, Parigi, Gradi, Bucic, Fakkas, Mencancini, Mernacaj, Cinà, Pitronaci, Pina, Eldin, Ash, Pollastri. All.: Luca Paoletti.
PIETA' 2004: Bragetta, Parrini, Corigliano, Lelli, Menchi, Focardi, Bigagli, Stelloni, Dal Poggetto, Matteini, Vannuzzi, Materi, Torcellini, Ridolfi. All:: Daniele Papini.

RETI: Cinà 3, Pollastri, Vannuzzi 2, Materi 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 0-4



Rimonta che sa di epico per la Pietà 2004 che sul campo del Tobbiana gioca uno splendido terzo tempo e recupera lo svantaggio maturato nei primi quaranta minuti. Nella prima frazione i ragazzi di mister Paoletti chiudono avanti di misura grazie al guizzo di Cinà. Nel secondo tempo il match prende una piega decisamente favorevole alla formazione di casa che va in gol con Cinà per due volte e Pollastri per il provvisorio 4-0. Nell'ultimo parziale arriva però la carica della squadra di mister Papini. Gli ospiti cambiano marcia e si scatenano, andando in gol con una doppietta ciascuno con Vannuzzi e Materi che riportano il punteggio in parità tra gli applausi del pubblico presente. Un 4-4 emozionante che ha divertito premiando tutti i protagonisti.

TOBBIANA: Carlesi, Parigi, Gradi, Bucic, Fakkas, Mencancini, Mernacaj, Cin&agrave;, Pitronaci, Pina, Eldin, Ash, Pollastri. All.: Luca Paoletti.<br >PIETA' 2004: Bragetta, Parrini, Corigliano, Lelli, Menchi, Focardi, Bigagli, Stelloni, Dal Poggetto, Matteini, Vannuzzi, Materi, Torcellini, Ridolfi. All:: Daniele Papini.<br > RETI: Cin&agrave; 3, Pollastri, Vannuzzi 2, Materi 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 3-0, 0-4 Rimonta che sa di epico per la Piet&agrave; 2004 che sul campo del Tobbiana gioca uno splendido terzo tempo e recupera lo svantaggio maturato nei primi quaranta minuti. Nella prima frazione i ragazzi di mister Paoletti chiudono avanti di misura grazie al guizzo di Cin&agrave;. Nel secondo tempo il match prende una piega decisamente favorevole alla formazione di casa che va in gol con Cin&agrave; per due volte e Pollastri per il provvisorio 4-0. Nell'ultimo parziale arriva per&ograve; la carica della squadra di mister Papini. Gli ospiti cambiano marcia e si scatenano, andando in gol con una doppietta ciascuno con Vannuzzi e Materi che riportano il punteggio in parit&agrave; tra gli applausi del pubblico presente. Un 4-4 emozionante che ha divertito premiando tutti i protagonisti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI