• Giovanissimi B GIR.D
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 10
  • Sales


FIESOLE: Melani, Sammicheli, Bacherini, Pasquini, Zampi, Boschi E., Lambardi, Landi, Boboli, Cucchi, Boschi D. A disp.: Brili, Tozzi, Salvadori, Leon. All.: Simone Salvadori.
SALES: Bandinelli, Adil, Hametaj, Marqesa, Merciai, Pierattini, Giovannini, Rocchi, Guidarelli, Malizia, Guerrini. A disp.: Magli, Giacomelli, Rafagni, Lopez, Maschietto, Marsili. All.: Salvadore Bacci.

ARBITRO: Andrea Failla Rifici di Firenze.

RETI: 3 Lopez, 2 Marsili, 2 Giovannini, Magli, Guerrini, Malizia.



Vince senza fatica la Sales, che torna dalla trasferta di Fiesole con tre punti in più in classifica e ben dieci gol in più nella colonnina dei gol fatti: è stata una grande prestazione da parte degli ospiti, che hanno incominciato la partita a ritmo altissimo e hanno chiuso la gara dopo pochi minuti del secondo tempo. La formazione di casa è riuscita a chiudersi bene e a resistere agli attacchi ospiti per un tempo, ma poi c'è stato un calo fisico, dettato anche da motivi legati al morale di questi ragazzi, che hanno dovuto per tutta la partita cercare di arginare le azioni altrui, che ha portato a quello che è il risultato finale. Al di là di quello che può essere il punteggio finale possiamo dire che questo Fiesole ha un grande cuore: non importa come termina una partita, la cosa importante è che ci sia sempre la voglia di ricominciare la partita successiva sempre con il giusto spirito, e il Fiesole questo lo fa sempre, ripartendo da zero e dandosi fiducia. Alla fine questo atteggiamento pagherà, siamo sicuri. Nel primo tempo già si capisce che la Sales ha voglia di fare sul serio, tanto che la frazione di gioco si chiuderà sullo 0-3 e con ben cinque legni a favore degli ospiti. Nel secondo tempo poi il punteggio si farà più ampio e lo scarto tra le due squadre aumenterà fino ad arrivare a 10 gol: tra le prove in attacco spicca quella di Lopez, autore di una tripletta quest'oggi, e quelle di Marsili e Giovannini, che segnano una doppietta ciascuno.

FIESOLE: Melani, Sammicheli, Bacherini, Pasquini, Zampi, Boschi E., Lambardi, Landi, Boboli, Cucchi, Boschi D. A disp.: Brili, Tozzi, Salvadori, Leon. All.: Simone Salvadori.<br >SALES: Bandinelli, Adil, Hametaj, Marqesa, Merciai, Pierattini, Giovannini, Rocchi, Guidarelli, Malizia, Guerrini. A disp.: Magli, Giacomelli, Rafagni, Lopez, Maschietto, Marsili. All.: Salvadore Bacci.<br > ARBITRO: Andrea Failla Rifici di Firenze.<br > RETI: 3 Lopez, 2 Marsili, 2 Giovannini, Magli, Guerrini, Malizia. Vince senza fatica la Sales, che torna dalla trasferta di Fiesole con tre punti in pi&ugrave; in classifica e ben dieci gol in pi&ugrave; nella colonnina dei gol fatti: &egrave; stata una grande prestazione da parte degli ospiti, che hanno incominciato la partita a ritmo altissimo e hanno chiuso la gara dopo pochi minuti del secondo tempo. La formazione di casa &egrave; riuscita a chiudersi bene e a resistere agli attacchi ospiti per un tempo, ma poi c'&egrave; stato un calo fisico, dettato anche da motivi legati al morale di questi ragazzi, che hanno dovuto per tutta la partita cercare di arginare le azioni altrui, che ha portato a quello che &egrave; il risultato finale. Al di l&agrave; di quello che pu&ograve; essere il punteggio finale possiamo dire che questo Fiesole ha un grande cuore: non importa come termina una partita, la cosa importante &egrave; che ci sia sempre la voglia di ricominciare la partita successiva sempre con il giusto spirito, e il Fiesole questo lo fa sempre, ripartendo da zero e dandosi fiducia. Alla fine questo atteggiamento pagher&agrave;, siamo sicuri. Nel primo tempo gi&agrave; si capisce che la Sales ha voglia di fare sul serio, tanto che la frazione di gioco si chiuder&agrave; sullo 0-3 e con ben cinque legni a favore degli ospiti. Nel secondo tempo poi il punteggio si far&agrave; pi&ugrave; ampio e lo scarto tra le due squadre aumenter&agrave; fino ad arrivare a 10 gol: tra le prove in attacco spicca quella di Lopez, autore di una tripletta quest'oggi, e quelle di Marsili e Giovannini, che segnano una doppietta ciascuno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI