- Juniores Regionali GIR.D
-
Cortona Camucia
-
0 - 1
-
Chiusi
N.CORTONA CAM.: Tavanti, Catellino, Hate, D'Agostino, Dilisa, Romizi, Maringola, Zucchini, Pacchiacucchi, Giusti, Sciarri. A disp.: Del Gallo, Luni, Milani, Capecchi, Cosci, Felici. All.: Mauro Schiavetti.
N.S.CHIUSI: Toppi, Lembo, Pelosi, Micheletti, Emini, Mancini, Elviretti (Canneva), Sgrelli, Gherardi (Manelli), Masini (Di Stefano), Cresti. A disp.: Belli. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo.
RETE: Emini.
Vittoria esterna del Chiusi che al termine di una gara molto combattuta si aggiudica i tre punti sul campo del Cortona. I locali si rendono pericolosi nei primi minuti con Sciarri, ma la conclusione del giocatore di casa si stampa sul palo a Toppi forse battuto. Il risultato si sblocca sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Emini il quale con un imperioso stacco di testa supera l'incolpevole numero 1 locale Tavanti. Il Cortona attacca e preme per recuperare la partita, ma il Chiusi in contropiede prova ad impensierire la retroguardia avversaria. Nel secondo tempo i padroni di casa partono a spron battuto, ma non riescono a trovare la giusta precisione per raddrizzare l'incontro; al 25' i locali trovano la rete con Sciarri, ma l'arbitro non convalida la rete e i ragazzi chiusini rimangono in vantaggio. Nell'occasione viene espulso Maringola, così i ragazzi di Schiavetti sono costretti a chiudere la gara in inferiorità numerica. Il Chiusi ha ancor meno difficoltà a condurre in porto il risultato, rimanendo sempre attentissimo in difesa. L'incontro si chiude senza altre emozioni e i ragazzi di mister Calzoni possono festeggiare tre punti preziosissimi per la classifica.
Calciatoripiù: Toppi, Emini, Micheletti per gli ospiti; tra i locali si è distinto Pacchiacucchi.
N.CORTONA CAM.: Tavanti, Catellino, Hate, D'Agostino, Dilisa, Romizi, Maringola, Zucchini, Pacchiacucchi, Giusti, Sciarri. A disp.: Del Gallo, Luni, Milani, Capecchi, Cosci, Felici. All.: Mauro Schiavetti.<br >N.S.CHIUSI: Toppi, Lembo, Pelosi, Micheletti, Emini, Mancini, Elviretti (Canneva), Sgrelli, Gherardi (Manelli), Masini (Di Stefano), Cresti. A disp.: Belli. All.: Leonardo Calzoni.<br >
ARBITRO: Ragazzini di Arezzo. <br >
RETE: Emini.
Vittoria esterna del Chiusi che al termine di una gara molto combattuta si aggiudica i tre punti sul campo del Cortona. I locali si rendono pericolosi nei primi minuti con Sciarri, ma la conclusione del giocatore di casa si stampa sul palo a Toppi forse battuto. Il risultato si sblocca sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Emini il quale con un imperioso stacco di testa supera l'incolpevole numero 1 locale Tavanti. Il Cortona attacca e preme per recuperare la partita, ma il Chiusi in contropiede prova ad impensierire la retroguardia avversaria. Nel secondo tempo i padroni di casa partono a spron battuto, ma non riescono a trovare la giusta precisione per raddrizzare l'incontro; al 25' i locali trovano la rete con Sciarri, ma l'arbitro non convalida la rete e i ragazzi chiusini rimangono in vantaggio. Nell'occasione viene espulso Maringola, così i ragazzi di Schiavetti sono costretti a chiudere la gara in inferiorità numerica. Il Chiusi ha ancor meno difficoltà a condurre in porto il risultato, rimanendo sempre attentissimo in difesa. L'incontro si chiude senza altre emozioni e i ragazzi di mister Calzoni possono festeggiare tre punti preziosissimi per la classifica.<br >
Calciatoripiù: Toppi, Emini, Micheletti per gli ospiti; tra i locali si è distinto Pacchiacucchi.