• Giovanissimi B 2 fase GIR.Pessuti
  • Valbisenzio Academy
  • 1 - 2
  • Poggio a Caiano


VALBISENZIO AC.: Malena, Di Chiaro, Ferrante, Torlai, Giorgi, Vangi, Menghini, Shaba, Fera, Martini, Mercurio. A disp.: Olimpi, Rovai, Stefanaci, Gjomeno, Pelini. All.: Davide Giarrè.
POGGIO A CAIANO: Icolari, Cardini S., Ekani, Spinelli, Palandri, Giorgi, Pratesi, Marini, Bernardo, Cardini S., Capitani. A disp.: Xhamani, Bechini, Conti, Gradi, Damanti. All.: Simone Guerrieri.

ARBITRO: Pisasale di Prato.

RETI: Cardini E., Capitani, Gjomeno.



Ancora un turno casalingo sfortunato per il Valbisenzio Ac. che, dopo il ko nel recupero con la Pietà 2004, cade anche nella sfida con il Poggio a Caiano. Match equilibrato con i locali che tengono bene il campo di fronte all'intraprendenza dei medicei che nei minuti finali del tempo si portano in vantaggio con Cardini E. Nella ripresa il Valbisenzio Ac. cerca di spingersi in avanti a caccia del pareggio ma viene infilato dal contropiede di Capitani che vale lo 0-2. Nel finale è Gjomeno a riaccendere le speranze dei ragazzi di mister Giarrè accorciando le distanze ed accedendo i minuti finali. Resta però l'1-2 per i ragazzi di mister Guerrieri che riscattano così il pesante ko interno del turno precedente.

VALBISENZIO AC.: Malena, Di Chiaro, Ferrante, Torlai, Giorgi, Vangi, Menghini, Shaba, Fera, Martini, Mercurio. A disp.: Olimpi, Rovai, Stefanaci, Gjomeno, Pelini. All.: Davide Giarr&egrave;.<br >POGGIO A CAIANO: Icolari, Cardini S., Ekani, Spinelli, Palandri, Giorgi, Pratesi, Marini, Bernardo, Cardini S., Capitani. A disp.: Xhamani, Bechini, Conti, Gradi, Damanti. All.: Simone Guerrieri.<br > ARBITRO: Pisasale di Prato.<br > RETI: Cardini E., Capitani, Gjomeno. Ancora un turno casalingo sfortunato per il Valbisenzio Ac. che, dopo il ko nel recupero con la Piet&agrave; 2004, cade anche nella sfida con il Poggio a Caiano. Match equilibrato con i locali che tengono bene il campo di fronte all'intraprendenza dei medicei che nei minuti finali del tempo si portano in vantaggio con Cardini E. Nella ripresa il Valbisenzio Ac. cerca di spingersi in avanti a caccia del pareggio ma viene infilato dal contropiede di Capitani che vale lo 0-2. Nel finale &egrave; Gjomeno a riaccendere le speranze dei ragazzi di mister Giarr&egrave; accorciando le distanze ed accedendo i minuti finali. Resta per&ograve; l'1-2 per i ragazzi di mister Guerrieri che riscattano cos&igrave; il pesante ko interno del turno precedente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI