• Allievi B 2 fase GIR.Merito
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Mezzana


AC.AGLIANESE: Simonetti, Boni, Marini, Ibra, Cecchi, Magnolfi, Rossi, Passaretta, Nencini, Fissi, Cavaciocchi. A disp.: Sina, Bongi, Lunardi, Ghelardi, Monteroppi, Benfari. All.: Massimiliano Branchetti.
MEZZANA: Caraglia, Bonifazi, De Luca, Funghi, Nuti, Disca, Gori, Mannori, D'Arco, Formisano, Branca. A disp.: Greco, Loisi, Bonacchi, Bonacchi. All.: Bianchi.

ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.

RETI: 24' Passaretta, 29' autorete pro Mezzana.



Aglianese e Mezzana confermano quanto di buono fatto nella prima uscita di questa seconda fase in una sfida densa di contenuti tecnici e agonistici. Il terreno di gioco pesante infatti costringe le due formazioni a puntare forte sulla corsa ed il ritmo con i ragazzi di mister Branchetti che approcciano benissimo il confronto e subito spingono forte. La prima occasione da rete arriva al 10' quando Passaretta impegna severamente Caraglia, il più lesto ad irrompere sul pallone è Cavaciocchi il cui tentativo a botta sicura è respinto da un avversario. L'Aglianese sembra credere di più al successo rispetto al proprio avversario e al 20' ancora Passaretta prova il tiro da posizione favorevole, pallone frenato da una pozzanghera ed opportunità sfumata. La continua pressione esercitata porta i padroni di casa al vantaggio al 24' quando Nencini pesca Passaretta che dal limite calcia con uno scavetto che batte il portiere avversario. La gioia della formazione di casa dura però pochissimo. Trascorrono infatti appena cinque minuti ed il Mezzana trova il pareggio: azione tra Gori e Branca, cross nel centro dell'area e dalla mischia il pallone schizza in fondo al sacco alle spalle di Simonetti, probabilmente deviato da un giocatore di casa. La ripresa inizia con le due squadre che giocano un po' più accorte, complice la stanchezza ed anche qualche logico timore in più di scoprirsi. I ragazzi di mister Branchetti vanno subito vicini al nuovo vantaggio con Nencini che colpisce il palo. Col trascorrere dei minuti però, la formazione di mister Bianchi sale di tono, iniziando a guadagnare metri sul campo, ma senza riuscire a chiamare in causa il portiere di casa. Si arriva alla chiusura sul 2-2 senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Nuti
e Disca nel Mezzana; Cavaciocchi, bravissimo a destra, e Passaretta nell'Ac.Aglianese.

AC.AGLIANESE: Simonetti, Boni, Marini, Ibra, Cecchi, Magnolfi, Rossi, Passaretta, Nencini, Fissi, Cavaciocchi. A disp.: Sina, Bongi, Lunardi, Ghelardi, Monteroppi, Benfari. All.: Massimiliano Branchetti.<br >MEZZANA: Caraglia, Bonifazi, De Luca, Funghi, Nuti, Disca, Gori, Mannori, D'Arco, Formisano, Branca. A disp.: Greco, Loisi, Bonacchi, Bonacchi. All.: Bianchi.<br > ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br > RETI: 24' Passaretta, 29' autorete pro Mezzana. Aglianese e Mezzana confermano quanto di buono fatto nella prima uscita di questa seconda fase in una sfida densa di contenuti tecnici e agonistici. Il terreno di gioco pesante infatti costringe le due formazioni a puntare forte sulla corsa ed il ritmo con i ragazzi di mister Branchetti che approcciano benissimo il confronto e subito spingono forte. La prima occasione da rete arriva al 10' quando Passaretta impegna severamente Caraglia, il pi&ugrave; lesto ad irrompere sul pallone &egrave; Cavaciocchi il cui tentativo a botta sicura &egrave; respinto da un avversario. L'Aglianese sembra credere di pi&ugrave; al successo rispetto al proprio avversario e al 20' ancora Passaretta prova il tiro da posizione favorevole, pallone frenato da una pozzanghera ed opportunit&agrave; sfumata. La continua pressione esercitata porta i padroni di casa al vantaggio al 24' quando Nencini pesca Passaretta che dal limite calcia con uno scavetto che batte il portiere avversario. La gioia della formazione di casa dura per&ograve; pochissimo. Trascorrono infatti appena cinque minuti ed il Mezzana trova il pareggio: azione tra Gori e Branca, cross nel centro dell'area e dalla mischia il pallone schizza in fondo al sacco alle spalle di Simonetti, probabilmente deviato da un giocatore di casa. La ripresa inizia con le due squadre che giocano un po' pi&ugrave; accorte, complice la stanchezza ed anche qualche logico timore in pi&ugrave; di scoprirsi. I ragazzi di mister Branchetti vanno subito vicini al nuovo vantaggio con Nencini che colpisce il palo. Col trascorrere dei minuti per&ograve;, la formazione di mister Bianchi sale di tono, iniziando a guadagnare metri sul campo, ma senza riuscire a chiamare in causa il portiere di casa. Si arriva alla chiusura sul 2-2 senza ulteriori emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nuti </b>e <b>Disca </b>nel Mezzana; <b>Cavaciocchi</b>, bravissimo a destra, e <b>Passaretta </b>nell'Ac.Aglianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI