• Allievi B 2 fase GIR.Merito
  • Coiano Santa Lucia
  • 0 - 0
  • Prato Nord


COIANO SANTA LUCIA: Biancalani, Rexha, Porreca, Fanella, Tempestini, Sensi, Benassai, Barguig, Morra, Scrima, Ciolini. A disp.: Bruscagli, Menicacci, Nencini, Toparelli, Ranfagni, Arcuri. All.: Massimiliano Marchetti.
PRATO NORD: Londi, Sani, Anticaglia, Bucchi, Mazzeo, Petruzzi, Carmannini, Fiaschi, Mazzola, Giusti, Archinucci. A disp.: Rusci, Antonelli, Menga, Mannini, Tadaout, Vieri. All.: Tommaso Bellanova.

ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.



Al termine di una gran bella partita, Coiano Santa Lucia e Prato Nord si dividono la posta in palio. Se però il risultato può essere accolto con ottimismo dalla formazione di mister Bellanova, ben altra sensazione deve esserci nel team di mister Marchetti, accreditato in avvio di seconda fase di poter lottare per il titolo. Il Coiano Santa Lucia inizia tenendo il baricentro molto alto, nel tentativo di creare difficoltà alla retroguardia avversaria che, invece, pare ben organizzata. Nel primo tempo si registrano solo due veri tentativi di conclusione verso le porte avversarie. Prima sono i locali ad andare al tiro con Morra con il pallone che termina a lato. La risposta della squadra di mister Bellanova è in un diagonale di Archinucci che lambisce il palo. In avvio di ripresa è il Prato Nord ad iniziare con maggiore determinazione e scioltezza di manovra, ma la porta difesa da Biancalani non corre veri pericoli. Nel finale torna a farsi sentire la pressione della formazione di mister Marchetti che crea tre nitide opportunità. La prima è sui piedi di Ciolini che conclude su Londi dalla corta distanza. Poi è Morra a cercare di nuovo la via della rete senza fortuna. L'occasione più grande nel recupero capita però al Prato Nord con Menga che, lanciato a rete, conclude a botta sicura con il pallone che sbatte sul palo e poi esce. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: Sensi
e Scrima nel Coiano Santa Lucia; nel Prato Nord Fiaschi e Carmannini.

COIANO SANTA LUCIA: Biancalani, Rexha, Porreca, Fanella, Tempestini, Sensi, Benassai, Barguig, Morra, Scrima, Ciolini. A disp.: Bruscagli, Menicacci, Nencini, Toparelli, Ranfagni, Arcuri. All.: Massimiliano Marchetti.<br >PRATO NORD: Londi, Sani, Anticaglia, Bucchi, Mazzeo, Petruzzi, Carmannini, Fiaschi, Mazzola, Giusti, Archinucci. A disp.: Rusci, Antonelli, Menga, Mannini, Tadaout, Vieri. All.: Tommaso Bellanova.<br > ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato. Al termine di una gran bella partita, Coiano Santa Lucia e Prato Nord si dividono la posta in palio. Se per&ograve; il risultato pu&ograve; essere accolto con ottimismo dalla formazione di mister Bellanova, ben altra sensazione deve esserci nel team di mister Marchetti, accreditato in avvio di seconda fase di poter lottare per il titolo. Il Coiano Santa Lucia inizia tenendo il baricentro molto alto, nel tentativo di creare difficolt&agrave; alla retroguardia avversaria che, invece, pare ben organizzata. Nel primo tempo si registrano solo due veri tentativi di conclusione verso le porte avversarie. Prima sono i locali ad andare al tiro con Morra con il pallone che termina a lato. La risposta della squadra di mister Bellanova &egrave; in un diagonale di Archinucci che lambisce il palo. In avvio di ripresa &egrave; il Prato Nord ad iniziare con maggiore determinazione e scioltezza di manovra, ma la porta difesa da Biancalani non corre veri pericoli. Nel finale torna a farsi sentire la pressione della formazione di mister Marchetti che crea tre nitide opportunit&agrave;. La prima &egrave; sui piedi di Ciolini che conclude su Londi dalla corta distanza. Poi &egrave; Morra a cercare di nuovo la via della rete senza fortuna. L'occasione pi&ugrave; grande nel recupero capita per&ograve; al Prato Nord con Menga che, lanciato a rete, conclude a botta sicura con il pallone che sbatte sul palo e poi esce. Finisce 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sensi </b>e <b>Scrima </b>nel Coiano Santa Lucia; nel Prato Nord <b>Fiaschi </b>e <b>Carmannini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI