• Esordienti GIR.A
  • Arci Zambra
  • 0 - 0
  • Citta di Pontedera


ARCI ZAMBRA: Agostini, Bertolini, Bushati, Cini, Coppola, Francesconi, Gasperini, Giaffreda, Lacerda, Landi, Salvatorini, Taccola. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
PONTEDERA C: Santini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Fanara, Zingoni, Bertini, G. Botrini, Calvani, Diop, Lemmi. All.: Giuseppino Argentesi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3.



L'appuntamento con la prima vittoria è rimandato: Arci Zambra e Pontedera impattano per 0-0 dando vita a una sfida piacevole, al termine della quale però a trionfare sono le rispettive difese. Non si può dire che entrambe le squadre non abbiano provato a conquistare l'intera posta in palio, costruendo delle buone azioni palla a terra e creando occasioni importanti per andare in gol, ma la mira degli attaccanti non è stata delle migliori oppure i portieri sono stati bravi a proteggere la propria porta. Nel complesso il Pontedera ha sciupato qualche opportunità in più, qualcuna anche clamorosa, il risultato però non si è mai schiodato dallo 0-0.

ARCI ZAMBRA: Agostini, Bertolini, Bushati, Cini, Coppola, Francesconi, Gasperini, Giaffreda, Lacerda, Landi, Salvatorini, Taccola. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >PONTEDERA C: Santini, Bonsignori, Fattori, Cerri, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Fanara, Zingoni, Bertini, G. Botrini, Calvani, Diop, Lemmi. All.: Giuseppino Argentesi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3. L'appuntamento con la prima vittoria &egrave; rimandato: Arci Zambra e Pontedera impattano per 0-0 dando vita a una sfida piacevole, al termine della quale per&ograve; a trionfare sono le rispettive difese. Non si pu&ograve; dire che entrambe le squadre non abbiano provato a conquistare l'intera posta in palio, costruendo delle buone azioni palla a terra e creando occasioni importanti per andare in gol, ma la mira degli attaccanti non &egrave; stata delle migliori oppure i portieri sono stati bravi a proteggere la propria porta. Nel complesso il Pontedera ha sciupato qualche opportunit&agrave; in pi&ugrave;, qualcuna anche clamorosa, il risultato per&ograve; non si &egrave; mai schiodato dallo 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI