• Esordienti B GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 8
  • Belmonte Antella Grassina


FIESOLE: Bini, Taranto, Scaperrotta, Romeo, Mannini, Nepi Leoni, Vasta, Pesciolini, Ciampinelli, Bonini. All.: Stefano Dini.
BELMONTE: Borsellini, Mannelli, Piazzini, Scopelliti, Landolina, Managò, Baldassarri, Murrone, Cioni, Piccini, Martuscelli, Pomponio. All.: Yuri Bigioli.

RETI: 3 Murrone, Martuscelli, Baldassarri, Cioni, Landolina, Managò.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-5.



Grande prova del Belmonte, che archivia la partita domenicale contro il Fiesole e vince con un punteggio netto in trasferta: è stata davvero una grande partita per gli ospiti, che sin dai primi minuti hanno preso in mano le redini del gioco, lasciando veramente poco spazio ai padroni di casa, che hanno provato a difendersi strenuamente e a mantenere il risultato sullo 0-0, provando di tanto in tanto qualche sortita offensiva in contropiede, dovendo però cedere agli avversari proprio sul finale del primo tempo, quando Murrone riesce a trovare il giusto spiraglio per battere il portiere di casa e aprire le marcature. Una volta segnato il primo gol infatti la partita si metterà in discesa per il Belmonte, che da quel momento in poi giocherà in maggiore scioltezza, senza l'obbligo e il peso di dover a tutti i costi fare la partita: una volta ottenuto il vantaggio ne risente anche il gioco del Belmonte che si fa più fluido e spensierato, guadagnandone dal punto di vista offensivo. È nel secondo tempo infatti che il risultato si consoliderà grazie ai due gol di Martuscelli e Murrone, mentre nell'ultimo parziale la gara verrà virtualmente chiusa prima del tempo grazie a cinque gol, che contengono la tripletta di Murrone, oggi veramente incontenibile sotto porta, il gol di Baldassarri, Cioni e Landolina, prima della rete dello 0-8 firmata da Managò, che manda tutti sotto la doccia e decreta la vittoria del Belmonte.

Calciatoripiù
: Martuscelli, Murrone (Belmonte).

FIESOLE: Bini, Taranto, Scaperrotta, Romeo, Mannini, Nepi Leoni, Vasta, Pesciolini, Ciampinelli, Bonini. All.: Stefano Dini.<br >BELMONTE: Borsellini, Mannelli, Piazzini, Scopelliti, Landolina, Manag&ograve;, Baldassarri, Murrone, Cioni, Piccini, Martuscelli, Pomponio. All.: Yuri Bigioli.<br > RETI: 3 Murrone, Martuscelli, Baldassarri, Cioni, Landolina, Manag&ograve;.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-5. Grande prova del Belmonte, che archivia la partita domenicale contro il Fiesole e vince con un punteggio netto in trasferta: &egrave; stata davvero una grande partita per gli ospiti, che sin dai primi minuti hanno preso in mano le redini del gioco, lasciando veramente poco spazio ai padroni di casa, che hanno provato a difendersi strenuamente e a mantenere il risultato sullo 0-0, provando di tanto in tanto qualche sortita offensiva in contropiede, dovendo per&ograve; cedere agli avversari proprio sul finale del primo tempo, quando Murrone riesce a trovare il giusto spiraglio per battere il portiere di casa e aprire le marcature. Una volta segnato il primo gol infatti la partita si metter&agrave; in discesa per il Belmonte, che da quel momento in poi giocher&agrave; in maggiore scioltezza, senza l'obbligo e il peso di dover a tutti i costi fare la partita: una volta ottenuto il vantaggio ne risente anche il gioco del Belmonte che si fa pi&ugrave; fluido e spensierato, guadagnandone dal punto di vista offensivo. &Egrave; nel secondo tempo infatti che il risultato si consolider&agrave; grazie ai due gol di Martuscelli e Murrone, mentre nell'ultimo parziale la gara verr&agrave; virtualmente chiusa prima del tempo grazie a cinque gol, che contengono la tripletta di Murrone, oggi veramente incontenibile sotto porta, il gol di Baldassarri, Cioni e Landolina, prima della rete dello 0-8 firmata da Manag&ograve;, che manda tutti sotto la doccia e decreta la vittoria del Belmonte.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Martuscelli</b>, <b>Murrone</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI