• Esordienti B GIR.A
  • Ponsacco
  • 3 - 2
  • Pisa Ovest


PONSACCO: Ceccarelli, Ferretti, Landi, Cepa, Buonomo, Vannucci, Marchetti, Labriola, Cascone, Citi, Busiello, Favilli, Balla. All.: Luca Mancino - Maico Caroti.
PISA OVEST: Ibrahim, Cavallaro, Rossi, Kasa, Chera, Taccini, Martinelli, Mazzini, Zerbini, Lulja, Strambi, Morelli, Burichetti. All.: Salvatore Busio - Andrea Micheli.

RETI: Buonomo, Balla, Marchetti, Kasa, Martinelli
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 1-1; punteggio FIGC 3-2.



Il Ponsacco si impone con uno spettacolare 3-2 tra le mura amiche contro il Pisa Ovest: gara molto ben giocata da ambo le parti, ma alla fine ha vinto la squadra più cinica in fase di realizzazione. Primo tempo che vede giocare meglio il Pisa Ovest che crea buone occasioni, ma non riesce a segnare quello che sarebbe stato un meritato gol del vantaggio. Nel secondo tempo però gli ospiti passano in vantaggio con Kasa che ruba palla caparbiamente in area e solo davanti al portiere non sbaglia. Stavolta però il Ponsacco reagisce con veemenza e, dopo appena due minuti, trova l'1-1 con una splendida punizione di Buonomo defilata da sinistra: palla che si stampa all'incrocio sul secondo palo. Successivamente, proprio allo scadere del tempo, vantaggio del Ponsacco con Balla che è bravo a depositare in rete da posizione laterale su passaggio smarcante di Buonomo: 2-1 e punteggio ribaltato. Terzo tempo che vede i padroni di casa imbastire tante azioni e costruire numerose occasioni da gol; a segnare il 3-1 è Marchetti che, sugli sviluppi di una rimessa laterale, arriva solo davanti al portiere e la infila sul secondo palo. Dopodiché ancora buone opportunità per il Ponsacco che tuttavia non riesce a sfruttarle a dovere. Gli ospiti accorciano le distanze a due minuti dalla fine in contropiede con Martinelli, ma i ragazzi di Mancino e Caroti difendono con attenzione il 3-2 sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Buonomo, Ferretti, Citi
(Ponsacco).

PONSACCO: Ceccarelli, Ferretti, Landi, Cepa, Buonomo, Vannucci, Marchetti, Labriola, Cascone, Citi, Busiello, Favilli, Balla. All.: Luca Mancino - Maico Caroti.<br >PISA OVEST: Ibrahim, Cavallaro, Rossi, Kasa, Chera, Taccini, Martinelli, Mazzini, Zerbini, Lulja, Strambi, Morelli, Burichetti. All.: Salvatore Busio - Andrea Micheli.<br > RETI: Buonomo, Balla, Marchetti, Kasa, Martinelli<br >NOTE: parziali 0-0, 2-1, 1-1; punteggio FIGC 3-2. Il Ponsacco si impone con uno spettacolare 3-2 tra le mura amiche contro il Pisa Ovest: gara molto ben giocata da ambo le parti, ma alla fine ha vinto la squadra pi&ugrave; cinica in fase di realizzazione. Primo tempo che vede giocare meglio il Pisa Ovest che crea buone occasioni, ma non riesce a segnare quello che sarebbe stato un meritato gol del vantaggio. Nel secondo tempo per&ograve; gli ospiti passano in vantaggio con Kasa che ruba palla caparbiamente in area e solo davanti al portiere non sbaglia. Stavolta per&ograve; il Ponsacco reagisce con veemenza e, dopo appena due minuti, trova l'1-1 con una splendida punizione di Buonomo defilata da sinistra: palla che si stampa all'incrocio sul secondo palo. Successivamente, proprio allo scadere del tempo, vantaggio del Ponsacco con Balla che &egrave; bravo a depositare in rete da posizione laterale su passaggio smarcante di Buonomo: 2-1 e punteggio ribaltato. Terzo tempo che vede i padroni di casa imbastire tante azioni e costruire numerose occasioni da gol; a segnare il 3-1 &egrave; Marchetti che, sugli sviluppi di una rimessa laterale, arriva solo davanti al portiere e la infila sul secondo palo. Dopodich&eacute; ancora buone opportunit&agrave; per il Ponsacco che tuttavia non riesce a sfruttarle a dovere. Gli ospiti accorciano le distanze a due minuti dalla fine in contropiede con Martinelli, ma i ragazzi di Mancino e Caroti difendono con attenzione il 3-2 sino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Buonomo, Ferretti, Citi</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI