• Esordienti B GIR.A
  • Ponsacco
  • 1 - 2
  • Bellaria Cappuccini


PONSACCO: Bonsigliori, Matassi, Lucido, Cignoni, Landi, Ciotta, Marchetti, Chicca, Colangelo, Chiarini, Destri, Citi, M. Viviani, Tarantino. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
BELLARIA CAPP.: Calò, Carmignani, Ciardelli, Dervishaj, Diop, Frangioni, Fredianelli, Lanza, Mori, Musella, Nicolin, Puccini, Stacchini, Taliani. All.: Diego Cernicchiaro - Andrea Pisani.

RETI: Chiarini, Mori, Dervishaj.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-3.



Blitz della Bellaria Cappuccini sul campo del lanciatissimo Ponsacco: gli ospiti sfoderano una prestazione di livello e riescono a imporsi nella tana di un avversario forte che finora aveva vinto tre gare su tre. La sfida, già nel primo parziale, è caratterizzata da ritmi altissimi con le due compagini che si affrontano a viso aperto mostrando buone trame di gioco, ma è nel secondo parziale che il punteggio si sblocca quando gli ospiti sono abili a sfruttare una disattenzione: Mori è bravo a rubare palla, scarta il portiere e deposita in rete a porta sguarnita. I padroni di casa reagiscono subito trovando l'1-1 con una zampata vincente di Chiarini, dopodiché colpiscono un palo con Colangelo che poteva valere il ribaltone. Nella terza frazione il Ponsacco sembra avere una marcia in più, ma prima un tentativo di Citi colpisce la traversa e poi gli attaccanti sprecano due ottime chance davanti al portiere. E così, nel finale, è la Bellaria a fare il colpaccio sfruttando con intelligenza un calcio d'angolo: la sfera piomba nella zona di Dervishaj che trova il varco giusto per battere il portiere. Trionfo liberatorio per la Bellaria che vede premiata una prestazione di grande grinta e sacrificio, per il Ponsacco, quest'oggi punito dagli episodi, prima sconfitta nel girone, ma prova nel complesso positiva.
Calciatoripiù: Marchetti, Ciotta
(Ponsacco); Mori, Diop (Bellaria).

PONSACCO: Bonsigliori, Matassi, Lucido, Cignoni, Landi, Ciotta, Marchetti, Chicca, Colangelo, Chiarini, Destri, Citi, M. Viviani, Tarantino. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >BELLARIA CAPP.: Cal&ograve;, Carmignani, Ciardelli, Dervishaj, Diop, Frangioni, Fredianelli, Lanza, Mori, Musella, Nicolin, Puccini, Stacchini, Taliani. All.: Diego Cernicchiaro - Andrea Pisani.<br > RETI: Chiarini, Mori, Dervishaj.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-3. Blitz della Bellaria Cappuccini sul campo del lanciatissimo Ponsacco: gli ospiti sfoderano una prestazione di livello e riescono a imporsi nella tana di un avversario forte che finora aveva vinto tre gare su tre. La sfida, gi&agrave; nel primo parziale, &egrave; caratterizzata da ritmi altissimi con le due compagini che si affrontano a viso aperto mostrando buone trame di gioco, ma &egrave; nel secondo parziale che il punteggio si sblocca quando gli ospiti sono abili a sfruttare una disattenzione: Mori &egrave; bravo a rubare palla, scarta il portiere e deposita in rete a porta sguarnita. I padroni di casa reagiscono subito trovando l'1-1 con una zampata vincente di Chiarini, dopodich&eacute; colpiscono un palo con Colangelo che poteva valere il ribaltone. Nella terza frazione il Ponsacco sembra avere una marcia in pi&ugrave;, ma prima un tentativo di Citi colpisce la traversa e poi gli attaccanti sprecano due ottime chance davanti al portiere. E cos&igrave;, nel finale, &egrave; la Bellaria a fare il colpaccio sfruttando con intelligenza un calcio d'angolo: la sfera piomba nella zona di Dervishaj che trova il varco giusto per battere il portiere. Trionfo liberatorio per la Bellaria che vede premiata una prestazione di grande grinta e sacrificio, per il Ponsacco, quest'oggi punito dagli episodi, prima sconfitta nel girone, ma prova nel complesso positiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marchetti, Ciotta</b> (Ponsacco); <b>Mori, Diop </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI