• Esordienti B GIR.A
  • Colline Pisane
  • 1 - 2
  • Citta di Pontedera


COLLINE PISANE: Sanna, Badalassi, Bigazzi, Battaglia, Bonsignori, Cecchi, Crapolu, S. Nannicini, Olivola, Silvi. All.: Francesco Incrocci.
PONTEDERA: Vangi, De Francesco, Tosti, Batistoni, Borghini, Cortopassi, Giordano, Adili, Avellino, Retini, Raimo, Ficarra, Bartali, Pratesi. All.: Marco Salvadori.

RETI: Bonsignori, Avellino, Batistoni.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3.



Secondo successo consecutivo per il Pontedera che espugna per 1-2 la tana delle Colline Pisane. Partita intensa e incerta fino all'ultimo, risolta da una bellissima punizione di Batistoni. Nella prima frazione sono i padroni di casa a farsi preferire sul piano del gioco, ma il portiere ospite Vangi compie due ottimi interventi salvando la propria porta e così è il Pontedera ad andare in vantaggio: bel filtrante di Adili per Avellino che di esterno anticipa il portiere infilando sul secondo palo. Gli ospiti si rendono pericolosi in due circostanze con Bartali che però da ottima posizione calcia alto. Nel secondo tempo arriva l'1-1 delle Colline con una splendida giocata di Bonsignori che riceve palla al limite spalle alla porta, si gira rapidamente e con un pallonetto insacca sul palo più lontano. Il Pontedera però non si abbatte e inizia a spingere mostrando un bel gioco: Cortopassi per due volte salta l'uomo e crossa in diagonale, ma nessun compagno riesce a impattare la sfera. Poco male, perché poi arriva l'1-2 di Batistoni che si incarica di battere una punizione dal limite e con una splendida traiettoria ad effetto batte il portiere. Nel terzo tempo la gara è vivace e combattuta. Il Pontedera ci prova con due conclusioni dal limite di Tosti che però manca il bersaglio grosso, mentre le Colline cercano di sfruttare la propria fisicità per scardinare la retroguardia rivale, ma i difensori pontederesi restano attenti in marcatura e proteggono il prezioso trionfo.
Calciatoripiù: Vangi:
due ottimi interventi nel primo tempo, Bartali: gioca bene sia a destra che a sinistra (Pontedera).

COLLINE PISANE: Sanna, Badalassi, Bigazzi, Battaglia, Bonsignori, Cecchi, Crapolu, S. Nannicini, Olivola, Silvi. All.: Francesco Incrocci.<br >PONTEDERA: Vangi, De Francesco, Tosti, Batistoni, Borghini, Cortopassi, Giordano, Adili, Avellino, Retini, Raimo, Ficarra, Bartali, Pratesi. All.: Marco Salvadori.<br > RETI: Bonsignori, Avellino, Batistoni.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3. Secondo successo consecutivo per il Pontedera che espugna per 1-2 la tana delle Colline Pisane. Partita intensa e incerta fino all'ultimo, risolta da una bellissima punizione di Batistoni. Nella prima frazione sono i padroni di casa a farsi preferire sul piano del gioco, ma il portiere ospite Vangi compie due ottimi interventi salvando la propria porta e cos&igrave; &egrave; il Pontedera ad andare in vantaggio: bel filtrante di Adili per Avellino che di esterno anticipa il portiere infilando sul secondo palo. Gli ospiti si rendono pericolosi in due circostanze con Bartali che per&ograve; da ottima posizione calcia alto. Nel secondo tempo arriva l'1-1 delle Colline con una splendida giocata di Bonsignori che riceve palla al limite spalle alla porta, si gira rapidamente e con un pallonetto insacca sul palo pi&ugrave; lontano. Il Pontedera per&ograve; non si abbatte e inizia a spingere mostrando un bel gioco: Cortopassi per due volte salta l'uomo e crossa in diagonale, ma nessun compagno riesce a impattare la sfera. Poco male, perch&eacute; poi arriva l'1-2 di Batistoni che si incarica di battere una punizione dal limite e con una splendida traiettoria ad effetto batte il portiere. Nel terzo tempo la gara &egrave; vivace e combattuta. Il Pontedera ci prova con due conclusioni dal limite di Tosti che per&ograve; manca il bersaglio grosso, mentre le Colline cercano di sfruttare la propria fisicit&agrave; per scardinare la retroguardia rivale, ma i difensori pontederesi restano attenti in marcatura e proteggono il prezioso trionfo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vangi:</b> due ottimi interventi nel primo tempo, <b>Bartali</b>: gioca bene sia a destra che a sinistra (Pontedera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI