• Esordienti B GIR.A
  • Fratres Perignano
  • 3 - 1
  • Colline Pisane


FRATRES: Neri, Barsottini, Kuqi, Ruocco, Turini, Palandri, El Hadri, Puccioni, Sheshi, Cartone, Della Pace, Comparini. All.: Stefano Giannini.
COLLINE PISANE: Badalassi, Battaglia, Bigazzi, Bonsignori, Cecchi, Crapolu, Landi, G. Nannicini, S. Nannicini, Sanna, Signorini, Silvi. All.: Francesco Incrocci.

RETI: Barsottini 2, Cartone, Bigazzi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-1; punteggio FIGC 3-1.



I Fratres tornano alla vittoria superando meritatamente per 3-1 le Colline Pisane. Partita nel complesso ben gestita dai padroni di casa che hanno sbattuto spesso contro le ottime parate del portiere Sanna. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, i Fratres spingono forte alla ripresa del gioco, ma Sanna dice di no per due volte ai tentativi di Puccioni di testa e Cartone di piede. Nel finale però arriva il vantaggio dei Fratres con Cartone che, sugli sviluppi di un corner, incrocia perfettamente di testa sul secondo palo. Nella terza frazione i padroni di casa legittimano il successo calando un uno-due micidiale nel giro di 5': Barsottini insacca con un gran destro a incrociare il 2-0, dopodiché Kuqi fa una grande discesa sulla fascia ed effettua un bel cross sul quale non arriva di poco Cartone, ma c'è ben appostato Barsottini che timbra la doppietta personale. Il risultato è in cassaforte e così nel finale c'è spazio per la rete della bandiera di Bigazzi che trafigge il portiere con un ottimo calcio di punizione. Eccellente prestazione dei Fratres, che ottengono tre punti meritati contro un avversario di valore come le Colline.
Calciatoripiù: Sanna, G. Nannicini
(Colline).

FRATRES: Neri, Barsottini, Kuqi, Ruocco, Turini, Palandri, El Hadri, Puccioni, Sheshi, Cartone, Della Pace, Comparini. All.: Stefano Giannini.<br >COLLINE PISANE: Badalassi, Battaglia, Bigazzi, Bonsignori, Cecchi, Crapolu, Landi, G. Nannicini, S. Nannicini, Sanna, Signorini, Silvi. All.: Francesco Incrocci.<br > RETI: Barsottini 2, Cartone, Bigazzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-1; punteggio FIGC 3-1. I Fratres tornano alla vittoria superando meritatamente per 3-1 le Colline Pisane. Partita nel complesso ben gestita dai padroni di casa che hanno sbattuto spesso contro le ottime parate del portiere Sanna. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, i Fratres spingono forte alla ripresa del gioco, ma Sanna dice di no per due volte ai tentativi di Puccioni di testa e Cartone di piede. Nel finale per&ograve; arriva il vantaggio dei Fratres con Cartone che, sugli sviluppi di un corner, incrocia perfettamente di testa sul secondo palo. Nella terza frazione i padroni di casa legittimano il successo calando un uno-due micidiale nel giro di 5': Barsottini insacca con un gran destro a incrociare il 2-0, dopodich&eacute; Kuqi fa una grande discesa sulla fascia ed effettua un bel cross sul quale non arriva di poco Cartone, ma c'&egrave; ben appostato Barsottini che timbra la doppietta personale. Il risultato &egrave; in cassaforte e cos&igrave; nel finale c'&egrave; spazio per la rete della bandiera di Bigazzi che trafigge il portiere con un ottimo calcio di punizione. Eccellente prestazione dei Fratres, che ottengono tre punti meritati contro un avversario di valore come le Colline. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sanna, G. Nannicini</b> (Colline).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI