• Esordienti B GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 2
  • Spa VSGT


CALCI: D. Novelli, Bonanni, Destri, Conti, Lami, Ghimenti, Mancini, Serafini, Taccola, Passera, Vuono, Galletti. All.: Ettore Antonelli.
SPAVALDISERCHIO: Xhanari, Paolella, La Tona, Mariani, Karafili, Favilla, El Rhadaoui, Chiappini, Magli, Raspi, Laci, Coltelli. All.: Tony Ciardiello.

RETI: Lami, Magli, Karafili.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3.



Bella vittoria per lo Spavaldiserchio che, al termine di una partita divertente e ricca di occasioni, espugna in rimonta la tana del Calci. Il primo tempo è subito emozionante e combattuto. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo pochi minuti quando Lami con una splendida conclusione da fuori trafigge il portiere. Nel finale però reagiscono gli ospiti che trovano l'1-1 con Magli, lesto a scaricare in fondo al sacco raccogliendo una ribattuta corta della difesa. Nella seconda frazione partono forte i ragazzi di Ciardiello che spingono con maggior vigore, sfiorano un paio di volte il gol e infine si portano in vantaggio con una punizione semplicemente imparabile di Karafili. Nell'ultima parte dell'incontro la gara è sempre vivace e va in scena su ottimi ritmi: nonostante le molte chance costruite da ambo le parti però il risultato non cambierà più. Il Calci sfiora il pari in varie circostanze sbattendo contro il bravo portiere avversario, mentre lo Spavaldiserchio prova a chiudere i conti, ma un tiro di Magli sbatte sulla traversa e un tentativo di El Rhadaoui termina di poco fuori. Alla fine l'1-2 è sufficiente agli ospiti per conquistare i primi tre punti del girone contro un Calci che ha venduto carissima la pelle. Complimenti a tutti.
Calciatoripiù: Lami, Serafini, Conti
(Calci); Paolella, Karafili (Spavaldiserchio).

CALCI: D. Novelli, Bonanni, Destri, Conti, Lami, Ghimenti, Mancini, Serafini, Taccola, Passera, Vuono, Galletti. All.: Ettore Antonelli.<br >SPAVALDISERCHIO: Xhanari, Paolella, La Tona, Mariani, Karafili, Favilla, El Rhadaoui, Chiappini, Magli, Raspi, Laci, Coltelli. All.: Tony Ciardiello.<br > RETI: Lami, Magli, Karafili.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3. Bella vittoria per lo Spavaldiserchio che, al termine di una partita divertente e ricca di occasioni, espugna in rimonta la tana del Calci. Il primo tempo &egrave; subito emozionante e combattuto. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo pochi minuti quando Lami con una splendida conclusione da fuori trafigge il portiere. Nel finale per&ograve; reagiscono gli ospiti che trovano l'1-1 con Magli, lesto a scaricare in fondo al sacco raccogliendo una ribattuta corta della difesa. Nella seconda frazione partono forte i ragazzi di Ciardiello che spingono con maggior vigore, sfiorano un paio di volte il gol e infine si portano in vantaggio con una punizione semplicemente imparabile di Karafili. Nell'ultima parte dell'incontro la gara &egrave; sempre vivace e va in scena su ottimi ritmi: nonostante le molte chance costruite da ambo le parti per&ograve; il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. Il Calci sfiora il pari in varie circostanze sbattendo contro il bravo portiere avversario, mentre lo Spavaldiserchio prova a chiudere i conti, ma un tiro di Magli sbatte sulla traversa e un tentativo di El Rhadaoui termina di poco fuori. Alla fine l'1-2 &egrave; sufficiente agli ospiti per conquistare i primi tre punti del girone contro un Calci che ha venduto carissima la pelle. Complimenti a tutti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lami, Serafini, Conti</b> (Calci); <b>Paolella, Karafili </b>(Spavaldiserchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI