• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.B
  • Pistoiese
  • 1 - 1
  • Prato


PISTOIESE: Michelagnoli, Shiqeri, Castiello, Bovani, Tropeano, Leveque, Bruschi, Biagioni, Simeone, Landi, Nardi. A disp.: Mocanu, Fattorini, Giovannelli, Vanni, Ozzabor, Turelli,Vezzosi. All.: Marzano.
PRATO: Corradi, Sottili, Natali, Bernardini, Petri, Marafioti, Giustarini, Prrocka, Giannini, Sgherri, Cenni. A disp.: Ricco, Gaggioli, Guidi, Peschi, Poggianti, Sitzia, Ferraioli. All.: D'Andretta.

ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.

RETI: Giannini, Simeone.



Giannini chiama, Simeone risponde: si articola attorno a questi due decisivi episodi il derby fra Pistoiese e Prato, che impattano sul pareggio al termine di una sfida simile in molte dinamiche di gioco a quella degli Under 17, che opponeva ovviamente gli atleti delle due società appena citate. La gara sembra mettersi inizialmente bene per i ragazzi di D'Andretta, che coronano un ottimo inizio, spigliato e propositivo, passando meritatamente in vantaggio grazie a Giannini. Da qui in poi però la formazione padrona di casa entra in partita e fioccano le occasioni, nonché i ribaltamenti di fronte nelle due metà campo. Sempre nel corso del primo tempo, spazio per la rete del pari, messa a segno da Simeone con un guizzo da vero opportunista in area di rigore avversaria. CI sarebbe tutto il secondo tempo per cercare l'acuto vincente, e la volontà da parte dei ventidue in campo è proprio questa; prevale però la cautela, e così nonostante alcune potenziali azioni da gol (soprattutto targate Simeone e Giannini) il risultato non cambia più fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Bruschi e Simeone
in evidenza nelle fila della Pistoiese; Bernardini e Giannini i migliori per quel che riguarda il Prato.

PISTOIESE: Michelagnoli, Shiqeri, Castiello, Bovani, Tropeano, Leveque, Bruschi, Biagioni, Simeone, Landi, Nardi. A disp.: Mocanu, Fattorini, Giovannelli, Vanni, Ozzabor, Turelli,Vezzosi. All.: Marzano.<br >PRATO: Corradi, Sottili, Natali, Bernardini, Petri, Marafioti, Giustarini, Prrocka, Giannini, Sgherri, Cenni. A disp.: Ricco, Gaggioli, Guidi, Peschi, Poggianti, Sitzia, Ferraioli. All.: D'Andretta.<br > ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.<br > RETI: Giannini, Simeone. Giannini chiama, Simeone risponde: si articola attorno a questi due decisivi episodi il derby fra Pistoiese e Prato, che impattano sul pareggio al termine di una sfida simile in molte dinamiche di gioco a quella degli Under 17, che opponeva ovviamente gli atleti delle due societ&agrave; appena citate. La gara sembra mettersi inizialmente bene per i ragazzi di D'Andretta, che coronano un ottimo inizio, spigliato e propositivo, passando meritatamente in vantaggio grazie a Giannini. Da qui in poi per&ograve; la formazione padrona di casa entra in partita e fioccano le occasioni, nonch&eacute; i ribaltamenti di fronte nelle due met&agrave; campo. Sempre nel corso del primo tempo, spazio per la rete del pari, messa a segno da Simeone con un guizzo da vero opportunista in area di rigore avversaria. CI sarebbe tutto il secondo tempo per cercare l'acuto vincente, e la volont&agrave; da parte dei ventidue in campo &egrave; proprio questa; prevale per&ograve; la cautela, e cos&igrave; nonostante alcune potenziali azioni da gol (soprattutto targate Simeone e Giannini) il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bruschi e Simeone</b> in evidenza nelle fila della Pistoiese; <b>Bernardini e Giannini</b> i migliori per quel che riguarda il Prato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI