• Esordienti B GIR.F
  • Castelfiorentino
  • 3 - 0
  • Montelupo


CASTELFIORENTINO: Barnini, Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Guerrieri, Kitashvili, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Falorni.
MONTELUPO: Betti N., Betti S., Birzu, Caccamo, Cinotti, Cipollini, Cusenza, Forciniti, Manfredi, Nocentini, Parigi, Peragnoli, Sommi, Telesca. All.: Mirko Landini.

RETI: Brancato, Falorni, Tani.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 3-0



Si decide nel terzo tempo la partita tra Castelfiorentino e Montelupo, con i padroni di casa che grazie ad un colpo di reni riescono a fare loro la partita e a intascare tre punti fondamentali e mettendo a segno un'altra vittoria dopo quella dello scorso turno contro il Certaldo. Anche quella di oggi è stata una partita molto combattuta e viva, che è rimasta in equilibrio per ben due tempi di gara, prima che i padroni di casa riuscissero a sbloccare il punteggio e a chiudere la partita segnando ben tre gol. Non è stato semplice segnare: il Montelupo ha svolto una partita molto diligente, chiudendosi bene e con grande compattezza, ma riuscendo anche a ripartire con efficacia, creando qualche grattacapo alla difesa di casa, che comunque ha saputo neutralizzare con precisione e puntualità le sortite offensive degli ospiti. Dopo un equilibrio durato quaranta minuti ecco che Brancato, grazie al suo gol, sblocca il punteggio e rompe uno 0-0 destinato a rimanere tale fino alla fine: il gol è fondamentale, perché dà il la alla vittoria del Castelfiorentino e smorza definitivamente le mire del Montelupo, che da lì in poi infatti non produrrà più pericoli per la retroguardia dei padroni di casa. Dopo la rete di Brancato sarà Falorni a raddoppiare, mentre la terza rete, quella decisiva, sarà segnata da Tani, che chiude sul 3-0 questa partita regalando la vittoria al Castelfiorentino.

CASTELFIORENTINO: Barnini, Bel Himeur, Brancato, Bregu, Di Salvo, El Ghazi, Falorni, Franchini, Giusti, Guerrieri, Kitashvili, Pagliuca, Pjetri, Pronjaj, Tani, Ticciati. All.: Falorni.<br >MONTELUPO: Betti N., Betti S., Birzu, Caccamo, Cinotti, Cipollini, Cusenza, Forciniti, Manfredi, Nocentini, Parigi, Peragnoli, Sommi, Telesca. All.: Mirko Landini.<br > RETI: Brancato, Falorni, Tani.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 3-0 Si decide nel terzo tempo la partita tra Castelfiorentino e Montelupo, con i padroni di casa che grazie ad un colpo di reni riescono a fare loro la partita e a intascare tre punti fondamentali e mettendo a segno un'altra vittoria dopo quella dello scorso turno contro il Certaldo. Anche quella di oggi &egrave; stata una partita molto combattuta e viva, che &egrave; rimasta in equilibrio per ben due tempi di gara, prima che i padroni di casa riuscissero a sbloccare il punteggio e a chiudere la partita segnando ben tre gol. Non &egrave; stato semplice segnare: il Montelupo ha svolto una partita molto diligente, chiudendosi bene e con grande compattezza, ma riuscendo anche a ripartire con efficacia, creando qualche grattacapo alla difesa di casa, che comunque ha saputo neutralizzare con precisione e puntualit&agrave; le sortite offensive degli ospiti. Dopo un equilibrio durato quaranta minuti ecco che Brancato, grazie al suo gol, sblocca il punteggio e rompe uno 0-0 destinato a rimanere tale fino alla fine: il gol &egrave; fondamentale, perch&eacute; d&agrave; il la alla vittoria del Castelfiorentino e smorza definitivamente le mire del Montelupo, che da l&igrave; in poi infatti non produrr&agrave; pi&ugrave; pericoli per la retroguardia dei padroni di casa. Dopo la rete di Brancato sar&agrave; Falorni a raddoppiare, mentre la terza rete, quella decisiva, sar&agrave; segnata da Tani, che chiude sul 3-0 questa partita regalando la vittoria al Castelfiorentino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI