• Esordienti B GIR.C
  • Oltrera
  • 0 - 4
  • Il Romito


OLTRERA B: Stano, Emanuelli, Cossu, Gorini, Iacobelli, Novelli, Pietrangeli, Lorenzo, E. Gangale, Cipolla, Speranza, L. Gangale. All.: Renzo Taverni.
IL ROMITO: Ursino, Dalla Valle, Mansani, Diviggiano, Giani, Ferrucci, Bolognesi, Marconcini, Scarfì, Trabelsi, Iacopucci, Arcangioli. All.: Franco Giorgi.

RETI: Arcangioli, Ferrucci, Scarfì, Giani.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1; punteggio FIGC 1-3.



Grazie a un secondo tempo giocato splendidamente Il Romito cala il poker sul campo dell'Oltrera, al termine di una sfida combattuta e divertente. La gara ha visto andare in scena un primo parziale equilibrato, durante il quale entrambe le compagini hanno costruito buone azioni per andare in gol, ma alla ripresa del gioco gli ospiti hanno dominato la scena siglando tre reti con Arcangioli, Ferrucci e Scarfì che hanno permesso di ipotecare il successo. Nell'ultimo parziale la sfida è tornata ad essere più equilibrata, ma è stato ancora Il Romito a imboccare la via del gol con Giani che ha realizzato lo 0-4 definitivo.

OLTRERA B: Stano, Emanuelli, Cossu, Gorini, Iacobelli, Novelli, Pietrangeli, Lorenzo, E. Gangale, Cipolla, Speranza, L. Gangale. All.: Renzo Taverni.<br >IL ROMITO: Ursino, Dalla Valle, Mansani, Diviggiano, Giani, Ferrucci, Bolognesi, Marconcini, Scarf&igrave;, Trabelsi, Iacopucci, Arcangioli. All.: Franco Giorgi.<br > RETI: Arcangioli, Ferrucci, Scarf&igrave;, Giani.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1; punteggio FIGC 1-3. Grazie a un secondo tempo giocato splendidamente Il Romito cala il poker sul campo dell'Oltrera, al termine di una sfida combattuta e divertente. La gara ha visto andare in scena un primo parziale equilibrato, durante il quale entrambe le compagini hanno costruito buone azioni per andare in gol, ma alla ripresa del gioco gli ospiti hanno dominato la scena siglando tre reti con Arcangioli, Ferrucci e Scarf&igrave; che hanno permesso di ipotecare il successo. Nell'ultimo parziale la sfida &egrave; tornata ad essere pi&ugrave; equilibrata, ma &egrave; stato ancora Il Romito a imboccare la via del gol con Giani che ha realizzato lo 0-4 definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI