• Esordienti B GIR.H
  • Sales
  • 0 - 4
  • Galluzzo Oltrarno


SALES: Mazzanti, D'Ambrosio, Medici, Gambone, Flencher, Fabbri, Lucia, Baldini, Pastorelli, Sarracino, Brahimi, Ambout, Fintoni, Lombardi. All.: Paolo Ciucchi.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Errico, Mares, Doku, Mannini, Frosali, Zacchei, Bianchi, Bianchini, Nuti, Desii, Fiorini, Trentanove, Cecconi, Vignoli, Biotti. All.: Alessandro Marchetti.

RETI: 2 Cecconi, Vignoli, Desii.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.



Ottima vittoria dell'Audace Galluzzo in trasferta, che batte la Sales grazie a tre tempi ben giocati: è stato proprio l'apporto che gli attaccanti ospiti hanno saputo dare in questa partita la marcia in più dell'Audace Galluzzo, che infatti è stato bravo a sfruttare quasi tutte le situazioni pericolose che è riuscito a crearsi e a fare sua una partita che, al contrario, sarebbe stata molto equilibrata. A parità delle forze a disposizione delle due squadre infatti il pareggio sarebbe stato il punteggio più giusto, visto che c'è stato grande equilibrio in campo, ma la differenza oggi l'hanno fatta proprio gli attacchi delle due squadre, con quello del Galluzzo che si è esaltato ed ha saputo essere maggiormente incisivo al momento giusto, ovvero negli ultimi metri di campo. La Sales al contrario ha fatto un po' fatica sotto questo punto di vista e probabilmente in attacco sono ancora da oliare alcuni meccanismi: ma la strada è quella giusta, visto che è solo per alcuni piccoli dettagli che il Galluzzo è riuscito a portare a casa la partita. Cecconi e Vignoli sono gli autori dei due gol del primo tempo, grazie ai quali il Galluzzo riesce a portarsi sul doppio vantaggio: non passano molti minuti e alla prima occasione gli ospiti riescono a fare subito male e a segnare, per poi raddoppiare verso il finale del tempo. Nella seconda frazione Cecconi mette a segno la sua personale doppietta, anche se in questi venti minuti la Sales giocherà bene e proverà anche a farsi vedere in avanti, senza però avere troppo successo dal punto di vista dei gol. Nell'ultimo tempo il copione è molto simile a quello del secondo: la gara è molto equilibrata dal punto di vista del gioco ma a segnare è sempre il Galluzzo, che chiude i conti con Desii a metà della terza frazione: lo 0-4 con il quale, di fatto, termina la partita.

SALES: Mazzanti, D'Ambrosio, Medici, Gambone, Flencher, Fabbri, Lucia, Baldini, Pastorelli, Sarracino, Brahimi, Ambout, Fintoni, Lombardi. All.: Paolo Ciucchi.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Errico, Mares, Doku, Mannini, Frosali, Zacchei, Bianchi, Bianchini, Nuti, Desii, Fiorini, Trentanove, Cecconi, Vignoli, Biotti. All.: Alessandro Marchetti.<br > RETI: 2 Cecconi, Vignoli, Desii.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1. Ottima vittoria dell'Audace Galluzzo in trasferta, che batte la Sales grazie a tre tempi ben giocati: &egrave; stato proprio l'apporto che gli attaccanti ospiti hanno saputo dare in questa partita la marcia in pi&ugrave; dell'Audace Galluzzo, che infatti &egrave; stato bravo a sfruttare quasi tutte le situazioni pericolose che &egrave; riuscito a crearsi e a fare sua una partita che, al contrario, sarebbe stata molto equilibrata. A parit&agrave; delle forze a disposizione delle due squadre infatti il pareggio sarebbe stato il punteggio pi&ugrave; giusto, visto che c'&egrave; stato grande equilibrio in campo, ma la differenza oggi l'hanno fatta proprio gli attacchi delle due squadre, con quello del Galluzzo che si &egrave; esaltato ed ha saputo essere maggiormente incisivo al momento giusto, ovvero negli ultimi metri di campo. La Sales al contrario ha fatto un po' fatica sotto questo punto di vista e probabilmente in attacco sono ancora da oliare alcuni meccanismi: ma la strada &egrave; quella giusta, visto che &egrave; solo per alcuni piccoli dettagli che il Galluzzo &egrave; riuscito a portare a casa la partita. Cecconi e Vignoli sono gli autori dei due gol del primo tempo, grazie ai quali il Galluzzo riesce a portarsi sul doppio vantaggio: non passano molti minuti e alla prima occasione gli ospiti riescono a fare subito male e a segnare, per poi raddoppiare verso il finale del tempo. Nella seconda frazione Cecconi mette a segno la sua personale doppietta, anche se in questi venti minuti la Sales giocher&agrave; bene e prover&agrave; anche a farsi vedere in avanti, senza per&ograve; avere troppo successo dal punto di vista dei gol. Nell'ultimo tempo il copione &egrave; molto simile a quello del secondo: la gara &egrave; molto equilibrata dal punto di vista del gioco ma a segnare &egrave; sempre il Galluzzo, che chiude i conti con Desii a met&agrave; della terza frazione: lo 0-4 con il quale, di fatto, termina la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI