• Esordienti B GIR.D
  • Cuoiopelli
  • 0 - 4
  • Pomarance


CUOIOPELLI B: Bouhmadi, Caponi, Ciss, Coppola, Kabashi, Kurseli, Stafa.heka, Cabras, Ngom, Bouker, Fusco. All.: Alessandro Gafforio.
POMARANCE: Sozzi, Vanni, Borgoni, E. Dardar, Y. Dardar, Haxhia, Haxhiu, Lottini, Neri, Niccolai, Rexhepi, Becorpi, Capocecera, Fillini, Loi, Picci, Kulla. All.: Alberto Creatini.

RETI: Capocecera, E. Dardar, Rexhepi, Loi.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 1-3.



Il Pomarance cala il poker sul campo della Cuoiopelli dimostrando di essere subito in forma smagliante. Nonostante il punteggio finale però merita di essere sottolineata la prova dei ragazzi di Gafforio che, alla prima apparizione stagionale, sono riusciti a tenere bene testa a un avversario molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Naturalmente i locali pagano un pizzico di inesperienza nell'approccio alla partita e così gli ospiti ne approfittano subito siglando tre reti di pregevole fattura: le prime due scaturiscono da azioni costruite sull'esterno che vengono finalizzate da Capocecera ed E. Dardar, mentre il terzo è opera di una punizione di Rexhepi. Nel secondo parziale, superate le difficoltà iniziali, la Cuoiopelli inizia a macinare gioco costruendo e sciupando anche due ottime occasioni per diminuire lo svantaggio. Anche il Pomarance però non resta a guardare e colpisce una traversa che poteva valere il poker. Nella terza frazione la partita è sempre piacevole e giocata su buoni ritmi. La compagine locale parte agguerrita, ma poi arriva lo 0-4 di Loi sugli sviluppi di una punizione a mettere in cassaforte il trionfo del Pomarance. Nel finale i padroni di casa cercano generosamente il meritato gol della bandiera, ma un tentativo pericoloso di Ciss non centra il bersaglio grosso. Bella prova corale del Pomarance che si rivela squadra ordinata e solida, dotata anche di ottime individualità, ma può sorridere pure la Cuoiopelli che indubbiamente nelle prossime settimane potrà soltanto migliorare.

CUOIOPELLI B: Bouhmadi, Caponi, Ciss, Coppola, Kabashi, Kurseli, Stafa&#46;heka, Cabras, Ngom, Bouker, Fusco. All.: Alessandro Gafforio.<br >POMARANCE: Sozzi, Vanni, Borgoni, E. Dardar, Y. Dardar, Haxhia, Haxhiu, Lottini, Neri, Niccolai, Rexhepi, Becorpi, Capocecera, Fillini, Loi, Picci, Kulla. All.: Alberto Creatini.<br > RETI: Capocecera, E. Dardar, Rexhepi, Loi.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 1-3. Il Pomarance cala il poker sul campo della Cuoiopelli dimostrando di essere subito in forma smagliante. Nonostante il punteggio finale per&ograve; merita di essere sottolineata la prova dei ragazzi di Gafforio che, alla prima apparizione stagionale, sono riusciti a tenere bene testa a un avversario molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Naturalmente i locali pagano un pizzico di inesperienza nell'approccio alla partita e cos&igrave; gli ospiti ne approfittano subito siglando tre reti di pregevole fattura: le prime due scaturiscono da azioni costruite sull'esterno che vengono finalizzate da Capocecera ed E. Dardar, mentre il terzo &egrave; opera di una punizione di Rexhepi. Nel secondo parziale, superate le difficolt&agrave; iniziali, la Cuoiopelli inizia a macinare gioco costruendo e sciupando anche due ottime occasioni per diminuire lo svantaggio. Anche il Pomarance per&ograve; non resta a guardare e colpisce una traversa che poteva valere il poker. Nella terza frazione la partita &egrave; sempre piacevole e giocata su buoni ritmi. La compagine locale parte agguerrita, ma poi arriva lo 0-4 di Loi sugli sviluppi di una punizione a mettere in cassaforte il trionfo del Pomarance. Nel finale i padroni di casa cercano generosamente il meritato gol della bandiera, ma un tentativo pericoloso di Ciss non centra il bersaglio grosso. Bella prova corale del Pomarance che si rivela squadra ordinata e solida, dotata anche di ottime individualit&agrave;, ma pu&ograve; sorridere pure la Cuoiopelli che indubbiamente nelle prossime settimane potr&agrave; soltanto migliorare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI