• Esordienti B GIR.D
  • Stella Rossa
  • 5 - 1
  • Cuoiopelli


STELLA ROSSA: Di Profio, Barmaky, Sindel, Caruso, Volpi, Dema, Ricotta, Cehu, Pigna, Aribi, Shima, Laveglia, Mboup. All.: Filippo Guerrucci.
CUOIOPELLI B: Kabashi, Caponi, Ciss, Kurseli, Gonnelli, Laci, Ed Dafali, Melai, Gentile, Ngom, F. Coppola. All.: Alessandro Gafforio.

RETI: Laveglia 2, Mboup 2, Cehu, Ed Dafali.
NOTE: parziali 0-0, 3-0, 2-1; punteggio FIGC 3-1.



Terza vittoria di fila per la Stella Rossa contro una Cuoiopelli tutt'altro che arrendevole. Grande prestazione dei ragazzi di Guerrucci, sia per mentalità che per il gioco espresso, ma per ampi tratti anche gli ospiti hanno destato un'ottima impressione, pur risultando spesso imprecisi sotto porta. Il primo tempo è soprattutto di studio e i due schieramenti evitano di scoprirsi troppo: la Cuoiopelli ci prova con la velocità di Ngom e Ciss che creano sempre scompiglio, però non riescono a pungere a dovere negli ultimi metri. Nel secondo parziale cambia tutto ed è la Stella Rossa ad attaccare costringendo i rivali ad arretrare il baricentro. L'1-0 lo realizza Laveglia dopo un bello scambio con un compagno, dopodiché ci pensano Mboup e Cehu a trascinare i suoi sul 3-0. Nella terza frazione il match torna ad essere equilibrato e la Cuoiopelli accorcia le distanze con uno splendido colpo di testa di Ed Dafali. Poi però comincia ad affiorare la stanchezza tra i ragazzi di Gafforio e così la Stella Rossa ne approfitta colpendo una traversa e realizzando altri due gol con gli scatenati Laveglia e Mboup, autori di una doppietta ciascuno. Alla fine il risultato sorride soltanto ai padroni di casa, ma entrambi i mister possono dirsi soddisfatti per i grandi progressi che le rispettive squadre stanno dimostrando.
Calciatoripiù: Caponi, Kabashi, Ed Dafali, Melai, Gentile
(Cuoiopelli).

STELLA ROSSA: Di Profio, Barmaky, Sindel, Caruso, Volpi, Dema, Ricotta, Cehu, Pigna, Aribi, Shima, Laveglia, Mboup. All.: Filippo Guerrucci.<br >CUOIOPELLI B: Kabashi, Caponi, Ciss, Kurseli, Gonnelli, Laci, Ed Dafali, Melai, Gentile, Ngom, F. Coppola. All.: Alessandro Gafforio.<br > RETI: Laveglia 2, Mboup 2, Cehu, Ed Dafali.<br >NOTE: parziali 0-0, 3-0, 2-1; punteggio FIGC 3-1. Terza vittoria di fila per la Stella Rossa contro una Cuoiopelli tutt'altro che arrendevole. Grande prestazione dei ragazzi di Guerrucci, sia per mentalit&agrave; che per il gioco espresso, ma per ampi tratti anche gli ospiti hanno destato un'ottima impressione, pur risultando spesso imprecisi sotto porta. Il primo tempo &egrave; soprattutto di studio e i due schieramenti evitano di scoprirsi troppo: la Cuoiopelli ci prova con la velocit&agrave; di Ngom e Ciss che creano sempre scompiglio, per&ograve; non riescono a pungere a dovere negli ultimi metri. Nel secondo parziale cambia tutto ed &egrave; la Stella Rossa ad attaccare costringendo i rivali ad arretrare il baricentro. L'1-0 lo realizza Laveglia dopo un bello scambio con un compagno, dopodich&eacute; ci pensano Mboup e Cehu a trascinare i suoi sul 3-0. Nella terza frazione il match torna ad essere equilibrato e la Cuoiopelli accorcia le distanze con uno splendido colpo di testa di Ed Dafali. Poi per&ograve; comincia ad affiorare la stanchezza tra i ragazzi di Gafforio e cos&igrave; la Stella Rossa ne approfitta colpendo una traversa e realizzando altri due gol con gli scatenati Laveglia e Mboup, autori di una doppietta ciascuno. Alla fine il risultato sorride soltanto ai padroni di casa, ma entrambi i mister possono dirsi soddisfatti per i grandi progressi che le rispettive squadre stanno dimostrando.<b> Calciatoripi&ugrave;: Caponi, Kabashi, Ed Dafali, Melai, Gentile </b>(Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI