• Esordienti GIR.A
  • Spa VSGT
  • 0 - 0
  • Calci 2016


SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Lenzi, Granucci, Cerri, Franceschi, Marraccini, Lenti, Beretta, Carmignani, Cordoni, Gambini, Cinacchi, Nannola, Consani. All.: Simone Verdecchia.
CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Manfredi, Turchi, Di Beo, Fabbrini, Marinai, Gioli, Lumare, D'Antonio, Perrone, Vuono. All.: Cristian Biancone - Stefano Vuono.

ARBITRO: Giacomelli di Pisa



Per la prima rete stagionale di Spavaldiserchio e Calci ci sarà da aspettare un'altra settimana. Finisce 0-0 la gara d'esordio tra la formazione di Verdecchia e i rossoblù quest'anno affidati da Marianini alla coppia Biancone-Vuono. Le due squadre mettono in mostra una buona manovra ma fanno fatica a violare l'area avversaria una volta giunti sulla trequarti. E così l'univa vera occasione dell'incontro si registra alla fine del primo tempo, quando lo Spa sarebbe potuto passare in vantaggio: una triangolazione sulla fascia tra Granucci e Lenti porta al cross per Beretta che però riesce soltanto a sfiorare il pallone. Poi tanta mole di gioco da entrambe le parti ma portieri di fatto inoperosi: pari giusto.
Calciatoripiù: Luschi
(Spavaldiserchio)

SPAVALDISERCHIO: Luschi, Freschi, Lenzi, Granucci, Cerri, Franceschi, Marraccini, Lenti, Beretta, Carmignani, Cordoni, Gambini, Cinacchi, Nannola, Consani. All.: Simone Verdecchia.<br >CALCI: Guga, Crovetti, Pinori, Manfredi, Turchi, Di Beo, Fabbrini, Marinai, Gioli, Lumare, D'Antonio, Perrone, Vuono. All.: Cristian Biancone - Stefano Vuono.<br > ARBITRO: Giacomelli di Pisa Per la prima rete stagionale di Spavaldiserchio e Calci ci sar&agrave; da aspettare un'altra settimana. Finisce 0-0 la gara d'esordio tra la formazione di Verdecchia e i rossobl&ugrave; quest'anno affidati da Marianini alla coppia Biancone-Vuono. Le due squadre mettono in mostra una buona manovra ma fanno fatica a violare l'area avversaria una volta giunti sulla trequarti. E cos&igrave; l'univa vera occasione dell'incontro si registra alla fine del primo tempo, quando lo Spa sarebbe potuto passare in vantaggio: una triangolazione sulla fascia tra Granucci e Lenti porta al cross per Beretta che per&ograve; riesce soltanto a sfiorare il pallone. Poi tanta mole di gioco da entrambe le parti ma portieri di fatto inoperosi: pari giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Luschi</b> (Spavaldiserchio)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI