• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Grevigiana
  • 1 - 0
  • Edu Calcio Firenze


GREVIGIANA: Fornasa, Innocenti, Pescucci, Anzovini, Burberi, Lorini, Citernesi, Giannetti, Bonzanai, Papini, Ramuzzi, Pacenti, Guadagno, Bartalesi, Borgi.: All.: Collini e Gimignani.
EDU FIRENZE: Ciatti, Marchetti, Bonaccini, Belmonte, Arnetoli, Abramo, Belleri, Baroni, Boschi, Bazzani, Sottili. All.: Varchetta.

RETI: Borgi
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Al termine di tre parziali, è la Grevigiana di mister Collini e di mister Gimignani a uscire vincitrice da questo scontro contro l'Edu Firenze. I primi quindici minuti sono segnati dall'equilibrio. Si segnala soltanto un tiro alti di Marchetti a metà del tempo. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: in mezzo a una mischia originatasi in mezzo all'area è Brogi a risolvere la situazione con una zampata che si rivela vincente. La reazione degli ospiti è tutta in un tiro alto di Ciatti. Duplice fischio, ma c'è ancora un tempo. L'Edu Firenze prova ad alzare il baricentro ma la difesa locale fa buona guardia e rischia pure di trovare il gol che avrebbe chiuso la partita: su un'azione da contropiede avviata da Burberi, la palla arriva a Pescucci che, solo davanti a Ciatti, spara alto sopra la traversa. Triplice fischio. Alla Grevigiana vanno tre punti. Partita combattuta e giocata con spirito da ambo le parti, buona la reazione dell'Edu Firenze, a cui è mancato soltanto il gol.

Calciatoripiù
: Collettivo Grevigiana; Boschi, Bonaccini (Edu Firenze).

GREVIGIANA: Fornasa, Innocenti, Pescucci, Anzovini, Burberi, Lorini, Citernesi, Giannetti, Bonzanai, Papini, Ramuzzi, Pacenti, Guadagno, Bartalesi, Borgi.: All.: Collini e Gimignani.<br >EDU FIRENZE: Ciatti, Marchetti, Bonaccini, Belmonte, Arnetoli, Abramo, Belleri, Baroni, Boschi, Bazzani, Sottili. All.: Varchetta.<br > RETI: Borgi<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Al termine di tre parziali, &egrave; la Grevigiana di mister Collini e di mister Gimignani a uscire vincitrice da questo scontro contro l'Edu Firenze. I primi quindici minuti sono segnati dall'equilibrio. Si segnala soltanto un tiro alti di Marchetti a met&agrave; del tempo. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio: in mezzo a una mischia originatasi in mezzo all'area &egrave; Brogi a risolvere la situazione con una zampata che si rivela vincente. La reazione degli ospiti &egrave; tutta in un tiro alto di Ciatti. Duplice fischio, ma c'&egrave; ancora un tempo. L'Edu Firenze prova ad alzare il baricentro ma la difesa locale fa buona guardia e rischia pure di trovare il gol che avrebbe chiuso la partita: su un'azione da contropiede avviata da Burberi, la palla arriva a Pescucci che, solo davanti a Ciatti, spara alto sopra la traversa. Triplice fischio. Alla Grevigiana vanno tre punti. Partita combattuta e giocata con spirito da ambo le parti, buona la reazione dell'Edu Firenze, a cui &egrave; mancato soltanto il gol.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Grevigiana;<b> Boschi, Bonaccini </b>(Edu Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI