• Esordienti GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 3 - 1
  • Pisa


PORTA A LUCCA: Cei, Pastechi, Murro, Benvenuti, Tavani, Macchi, Ciardelli, Paolicchi, Campani, Cela, Damora, Brucciani, Luperini. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
PISA: Menichini, Lucarini, Galli, Accorsini, Rossi, Stroppiana, Signorini, Silvestri, Desi, Celli, Doveri, Ferrari, Piazza, Novelli. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Bonocore - Paolo Postiglione.

ARBITRO: Luise di Pisa

RETI: Cela, Luperini, Campani, Ferrari



Il Porta a Lucca conferma di essere già in ottima forma e, dopo aver battuto 3 a 0 all'esordio il Pisa Ovest, stavolta regola con un secco 3-1 il Pisa grazie a una notevole prestazione di squadra. È stato un match molto tirato e lottato fino all'ultimo, in cui entrambe le compagini hanno creato diverse occasioni per andare in rete, tuttavia il maggior cinismo dei padroni di casa ha fatto la differenza e alla fine il trionfo del Porta a Lucca è certamente meritato. Le reti dei padroni di casa sono state messe a segno da Cela, Luperini e Campani, abili a finalizzare con freddezza le azioni ottimamente orchestrate dai compagni, mentre per il Pisa è stato Ferrari a iscrivere il proprio nome sul taccuino dell'arbitro, ma la sua rete non è bastata per frenare un avversario scatenato come il Porta a Lucca. Grazie a questo trionfo il Porta a Lucca sale a quota 6 punti e dopo due giornate si trova saldamente in vetta candidandosi ad un ruolo di primissimo piano nel girone A, mentre il Pisa fa registrare un leggero passo indietro rispetto all'esordio vincente contro l'Atletico Cascina, ma la strada è ancora lunga e di tempo per recuperare ce ne sarà ancora parecchio.

PORTA A LUCCA: Cei, Pastechi, Murro, Benvenuti, Tavani, Macchi, Ciardelli, Paolicchi, Campani, Cela, Damora, Brucciani, Luperini. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >PISA: Menichini, Lucarini, Galli, Accorsini, Rossi, Stroppiana, Signorini, Silvestri, Desi, Celli, Doveri, Ferrari, Piazza, Novelli. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Bonocore - Paolo Postiglione.<br > ARBITRO: Luise di Pisa<br > RETI: Cela, Luperini, Campani, Ferrari Il Porta a Lucca conferma di essere gi&agrave; in ottima forma e, dopo aver battuto 3 a 0 all'esordio il Pisa Ovest, stavolta regola con un secco 3-1 il Pisa grazie a una notevole prestazione di squadra. &Egrave; stato un match molto tirato e lottato fino all'ultimo, in cui entrambe le compagini hanno creato diverse occasioni per andare in rete, tuttavia il maggior cinismo dei padroni di casa ha fatto la differenza e alla fine il trionfo del Porta a Lucca &egrave; certamente meritato. Le reti dei padroni di casa sono state messe a segno da Cela, Luperini e Campani, abili a finalizzare con freddezza le azioni ottimamente orchestrate dai compagni, mentre per il Pisa &egrave; stato Ferrari a iscrivere il proprio nome sul taccuino dell'arbitro, ma la sua rete non &egrave; bastata per frenare un avversario scatenato come il Porta a Lucca. Grazie a questo trionfo il Porta a Lucca sale a quota 6 punti e dopo due giornate si trova saldamente in vetta candidandosi ad un ruolo di primissimo piano nel girone A, mentre il Pisa fa registrare un leggero passo indietro rispetto all'esordio vincente contro l'Atletico Cascina, ma la strada &egrave; ancora lunga e di tempo per recuperare ce ne sar&agrave; ancora parecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI